I MIGLIORI LOOK DI MATILDE GIOLI, TRA RED CARPET E OUTFIT DA TEMPO LIBERO

Quando non veste il camice di Giulia Giordano al fianco di Luca Argentero, Matilde Gioli ama sperimentare e giocare con i suoi look e la sua immagine.

cliomakeup-matilde-gioli-look-teamclio-3

IL LOOK DI MATILDE GIOLI È UN MIX DI STILI DIVERSI E PER QUESTO FUNZIONA

Con un’altezza di 1,68 m e un fisico ben proporzionato modellato dallo sport, l’attrice di Doc – Nelle tue mani ha una silhouette che le consente di indossare praticamente qualsiasi cosa e, inoltre, ha una grande naturalezza nello spaziare tra outfit molto diversi tra loro.

cliomakeup-matilde-gioli-look-teamclio-9

Le sue scelte di stile sul red carpet non sono mai scontate né banali. L’abbiamo vista con tailleur mannish dalle linee minimal e rigorose, ma anche con abitini attillati super glamour e ad alto tasso di sensualità.



cliomakeup-matilde-gioli-look-teamclio-15

Quando è lontana dal red carpet, Matilde adotta prevalentemente look casual chic. Sfoggia spesso gonne midi o lunghe con stivali biker, ma anche semplici jeans skinny che abbina a t-shirt, bluse leggere e blazer.

cliomakeup-matilde-gioli-look-teamclio-13

Nonostante il suo stile sia estremamente variegato, non l’abbiamo mai vista con look troppo audaci o sopra le righe. Eccola in versione romantica e iperfemminile, con gonna al ginocchio e tacchi alti.

cliomakeup-matilde-gioli-look-teamclio-14

Qui, invece, in salsa sporty chic, vestita di denim e con un bomber nel backstage di una sfilata.

cliomakeup-matilde-gioli-look-teamclio-5

IL BEAUTY LOOK DA PRINCIPESSA DEI ROSSETTI STATEMENT E DELLE ACCONCIATURE CAPELLI

Il discorso si fa diverso se parliamo di beauty, make up e capelli, con cui l’attrice osa di più. Partiamo proprio dall’hairstyle di Matilde Gioli: l’attrice ha lunghissimi capelli castani – da bambina era bionda! – che porta prevalentemente lisci o leggermente ondulati.

cliomakeup-matilde-gioli-look-teamclio-22

Nel corso della sua quarantena vip, però, si sta sbizzarrendo con top knot messy e acconciature di ogni tipo. D’altronde, ha dei capelli lunghissimi e pari che si prestano a tantissimi hairstyle differenti.

cliomakeup-matilde-gioli-look-teamclio-6

Boxer braids, ponytail e chignon sono le sue acconciature preferite, quelle che le vediamo sfoggiare più spesso anche quando non si trova sotto i riflettori. Matilde indossa spesso anche le fasce per capelli, che danno subito carattere all’hair look.

cliomakeup-matilde-gioli-look-teamclio-24

E per il trucco? Matilde Gioli è sostanzialmente una bellezza acqua e sapone, ma non disdegna di certo il make up. Ha degli splendidi occhi azzurri, ma anche magnifiche labbra carnose che l’hanno fatta paragonare, specialmente agli inizi, a una giovane Angelina Jolie.

cliomakeup-matilde-gioli-look-teamclio-2

Sono proprio le labbra, solitamente, il focus dei suoi beauty look: Matilde ama i rossetti accesi, dal classico rosso al viola scuro. Quando vuole divertirsi con il make up e sfoggia rossetti strong, il più delle volte incornicia lo sguardo con un po’ di mascara e sistemando le sue sopracciglia folte e naturali.

cliomakeup-matilde-gioli-look-teamclio-10

Se punta tutto sugli occhi, invece, non rinuncia mai allo smokey eyes e al kajal, ideali per enfatizzare l’azzurro profondo del suo sguardo.

Se siete interessate ad altri approfondimenti sulle star dello spettacolo e sulle ultime serie da vedere assolutamente, date un’occhiata anche a questi post:

1) ELETTRA LAMBORGHINI PRIMA E DOPO: LA SUA EVOLUZIONE FASHION E BEAUTY

2) LE MIGLIORI SERIE PRIMAVERA 2020 DA VEDERE SU AMAZON PRIME VIDEO 

3) I MIGLIORI LOOK FASHION E BEAUTY DI BELLA HADID 

cliomakeup-matilde-gioli-look-teamclio-saluti

Via Giphy

Bene, ragazze, per oggi è tutto! A questo punto, come sempre passiamo a voi la parola: conoscevate già Matilde Gioli? Avete seguito la serie Doc – Nelle tue mani in cui recita accanto a Luca Argentero? Che ne pensate, inoltre, dei look di Matilde Gioli e del suo stile? Fateci sapere tutto nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here