HOLLYWOOD VI ACCOMPAGNERÀ NEL MONDO DEL BALLERINI DEL SECONDO DOPOGUERRA

Bisognerà aspettare maggio, ma sembra ne varrà la pena: Hollywood è la serie tv Netflix della primavera 2020 firmata da Ryan Murphy, che vi catapulterà nella Hollywood del secondo dopoguerra. 

cliomakeup-netflix-primavera-2020-10-hollywood

Credits: @mrrpmurphy Via Instagram

Protagonisti della storia sono un gruppo di attori e ballerini, che cercheranno di sfondare nel mondo dello spettacolo. Della serie tv non si sa ancora molto, ma sembra che il produttore di America Horror Story abbia voluto mettere in evidenza somiglianze e differenze tra la vecchia e la nuova Hollywood.

cliomakeup-netflix-primavera-2020-10-hollywood

Credits: @netflixit Via Instagram



NON MANCA IL FANTASY SU NETFLIX NELLA PRIMAVERA 2020 GRAZIE A LETTERA AL RE

Ispirata all’omonimo best seller olandese, Lettera al Re è la serie fantasy che stavate aspettando per movimentare la vostra lista Netflix per la primavera 2020. Protagonista è il sedicenne Tiuri, aspirante cavaliere.

cliomakeup-netflix-primavera-2020-10-hollywood

Credits: @netflixit Via Instagram

Ed è proprio la notte prima di diventare cavaliere che gli verrà affidata una missione importantissima: consegnare una lettera al re, dalla quale dipende – ovviamente – il destino dell’intero regno.

cliomakeup-netflix-primavera-2020-13-letter-to-the-king

Via Pinterest

Un viaggio pericoloso, che lo porterà a mettere in discussione il sogno di una vita intera ed incontrare un gruppo sorprendente di alleati adolescenti, che lo accompagneranno nel corso della missione. 

cliomakeup-netflix-primavera-2020-14-letter-to-the-king

Credits: @netflixit Via Instagram

Ed è proprio questo il grande merito di Lettera al Re: pur costruito su tutti gli archetipi del fantasy, non vi cede completamente lasciando che gli eroi della vicenda siano semplicemente ragazzini.

LA FAMIGLIA WILLOUGHBY CONQUISTERÀ GRANDI E PICCOLI 

Dopo il successo di Klaus – il film natalizio prodotto dalla piattaforma – Netflix per la primavera 2020 lancia La Famiglia Willoughby, film d’animazione per tutta la famiglia in onda da 22 aprile 2020.

cliomakeup-netflix-primavera-2020-15-willoughbys

Credits: @animationmagazine Via Instagram

La vicenda ruota attorno alla storia dei fratelli Willoughby, trascurati da genitori troppo concentrati su sé stessi per occuparsi di loro. Proprio per questo i quattro fratelli decideranno di liberarsene, spedendoli in un pericoloso viaggio attorno al mondo, sperando di rimanere orfani.

cliomakeup-netflix-primavera-2020-16-willoughbys

Via Pinterest

Durante l’assenza dei genitori, sarà una tata ad occuparsi dei bambini che vivranno straordinarie avventure prima di capire che, anche se disfunzionale, la famiglia è sempre la famiglia. 

PSICOANALISI E HORROR A TINTE GIALLE PER LA SERIE NETFLIX DELLA PRIMAVERA 2020 FREUD

Sbarcata su Netflix agli inizi della primavera 2020, ed esattamente il 23 marzo, Freud si concentra sulle vicende del giovane e non ancora celebre terapeuta nella Vienna del XIX secolo, certamente una delle location delle serie tv più interessanti. 

cliomakeup-netflix-primavera-2020-17-freud

Credits: @netflixit Via Instagram

Nell’arco di episodi a tema psicologico (Isteria, Trauma, Desiderio, Soppressione, ecc.) il giovane Freud affiancherà l’amico borghese Arthur nel tentativo di scardinare le teoria dell’epoca. 

cliomakeup-netflix-primavera-2020-18-freud

Credits: @netflixit Via Instagram

La serie si articola dunque tra psicoanalisi e horror, cui si aggiunge un tocco di giallo e di mistero, intrecciati in un ritmo lento e coinvolgente. 

RACCONTAMI DI UN GIORNO PERFETTO: ADOLESCENTI E SALUTE MENTALE 

Preparate i fazzoletti perché Raccontami di un giorno perfetto è il film Netflix che sconvolgerà la vostra primavera 2020 con la storia di Violet e Theodore, compagni di scuola che si incontrano per la prima volta su un ponte, dal quale Violet vuole buttarsi perché incapace di superare la morte della sorella. 

cliomakeup-netflix-primavera-2020-19-all-the-bright-places

Via Pinterest

Raccontami di un giorno perfetto è il film Netflix da vedere nella primavera 2020

Sarà proprio Theodore a spingerla a ripensarci e ad avvicinarsi a lei. I due partiranno per un viaggio alla scoperta dell’Indiana per un progetto scolastico e, ovviamente, si innamoreranno come nel più classico del film di genere sull’adolescenza.

cliomakeup-netflix-primavera-2020-20-raccontami-di-un-giorno-perfetto

Via Pinterest

Raccontami di un giorno perfetto, però, non è un film dedicato all’amore, quanto alla depressione e alle malattie mentali: se Violet medita il suicidio all’inizio del film, Theodore si rivela essere un ragazzo profondamente depresso. 

cliomakeup-netflix-primavera-2020-21-raccontami-di-un-giorno-perfetto

Via Pinterest

Ragazze, se state cercando dei passatempi interessanti, non perdetevi questi post!

1) LIBRI DA NON PERDERE: BEST SELLER, GRANDI CLASSICI E NOVITÀ 2020 

2) MASSAGGIO RILASSANTE A CASA? COME FARLO PER COCCOLARSI E ALLEVIARE LE TENSIONI 

3) SAPONE FATTO IN CASA: RICETTA E INGREDIENTI PER UN PRODOTTI FAI-DA-TE 

cliomakeup-netflix-primavera-2020-22-gif-finale

Ragazze, per questo post è tutto! Conoscete queste serie tv e film? Quale vi ispira di più? Siete curiose di scoprire quali altre novità ci riserverà Netflix per i prossimi mesi? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio! 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here