Voglia di acquistare degli occhiali da sole primavera estate 2020? Chi è alla ricerca di un nuovo accessorio, non dovrà far altro che dare uno sguardo alle ultime tendenze eyewear viste prima in passerella e poi nei look streetstyle.

Per questa calda stagione assistiamo a grandi ritorni ma anche a modelli che sono tornati decisamente di moda, da quelli vintage e squadrati da signora di un tempo fino alle montature ultra sottili e sfilate, che rievocano gli anni ’90.

Tuttavia non mancano alcuni grandi classici, come gli aviator e i tondi, per accontentare i gusti di tutte e adattarsi ad ogni tipo di viso. Pronte, ragazze, a scoprire quali sono i nuovi occhiali da sole primavera estate 2020? Allora via col post!

cliomakeup-occhiali-sole-tendenze-2020-1-copertina

AVIATOR SUNGLASSES: TORNANO DI MODA GLI OCCHIALI A GOCCIA

A goccia, sottili e semplici, perlopiù in metallo e con lenti che vanno dal verde bottiglia al nero passando per lo specchiato. Oppure anche in acetato, spesso tartarugato, e talvolta abbelliti da dettagli cromatici a contrasto.

cliomakeup-occhiali-sole-tendenze-2020-6-retro

Credits: @michaelskey.sunglasses Via Instagram



Sono gli occhiali da sole aviator, i sunglasses che ci ricordano lo stile dei piloti, in particolar modo un giovanissimo e irresistibile Tom Cruise, nelle vesti di Maverick in Top Gun.

cliomakeup-occhiali-sole-tendenze-2020-19-gif

I più famosi tra i tanti modelli in commercio sono certamente gli aviator di Ray-Ban, che sono realizzati in metallo ultra sottile, sia argento sia oro, e caratterizzati da lenti a goccia proposte in una grande varietà di colori, classici e non solo.

cliomakeup-occhiali-sole-tendenze-2020-2-occhiali

Credits: @_superdashik_ Via Instagram

E poi, ovviamente, ci sono quelli rivisitati da tanti altri brand, più o meno costosi. Infatti, ragazze, se darete uno sguardo in giro, riuscirete facilmente a trovare degli occhiali da sole low cost di buona qualità.

cliomakeup-occhiali-sole-tendenze-2020-17-rayban

Credits: @raybanitalia Via Facebook

OCCHIALI DA SOLE PRIMAVERA ESTATE 2020: I MODELLI SOTTILI (O TINY)

cliomakeup-occhiali-sole-tendenze-2020-12-rettangolari

Credits: @lecosediflo Via Instagram

Le avete notate le influencer con i tiny sunglasses?

GLI OCCHIALI SOTTILI SONO I MUST HAVE DEL MOMENTO

Sono quei modelli dalla struttura allungata, spesso con lenti rettangolari e montatura in acetato nero, marrone ma anche declinata nei colori pastello primavera 2020.

Hanno un aspetto decisamente vintage e cambiano completamente il look facendolo diventare realmente retrò.

cliomakeup-occhiali-sole-tendenze-2020-9-sottili

Credits: @edandsarnavintage Via Instagram

cliomakeup-occhiali-sole-tendenze-2020-15-gucci-tiny

Credits: @gucci.com

A chi stanno bene? In verità hanno una forma molto particolare, squadrata e insolita, che in genere sta bene soprattutto a chi ha un viso tondo o ovale.

cliomakeup-occhiali-sole-tendenze-2020-4-tiny

Credits: @patrycja603 Via Instagram

cliomakeup-occhiali-sole-tendenze-2020-10-vecchi

Credits: @optica_boavista Via Instagram

Tuttavia, rappresentano uno dei nuovi trend del momento, motivo per cui va sempre bene sperimentare un po’.

Ragazze, non abbiamo ancora finito! Nella prossima pagina scopriremo altre due tendenze imperdibili che riguardano i nuovi occhiali da sole primavera estate 2020, ovvero i modelli vintage in stile nonnina e quelli tondi. Continuate a leggere il post!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here