OCCHIALI DA SOLE PRIMAVERA ESTATE 2020: CI PIACCIONO VINTAGE E SQUADRATI

cliomakeup-occhiali-sole-tendenze-2020-7-vintage

Credits: @sequin_sand Via Instagram

Avete presente i grandi occhiali da sole in stile nonnina? Quelli quadrati e oversize, spesso declinati in cromie sfumate e con lenti sfumate o che mostrano delicatamente gli occhi?

cliomakeup-occhiali-sole-tendenze-2020-3-occhiali

Credits: @perachtlv Via Instagram



Tipici degli anni ’70 e utilizzatissimi da grandi dive del passato, come Mina, i vintage sunglasses sono tornati di moda e conferiscono un mood elegante e glamour da gran signora.

GLI OCCHIALI ANNI ’70 SONO DI MODA

Si potrebbero persino indossare per un viaggio in cabrio con un foulard in testa e un vestito chemisier leggermente scampanato e longuette.

Oppure se giocate coi contrasti e preferite un look più casual e urbano, potete indossarli con un paio di jeans o magari con una salopette in denim o una dei nuovi jumpsuit primaverili più cool del momento.

Anche in questo caso troverete tra gli occhiali da sole primavera estate 2020 una vasta scelta, il che significa che potrete selezionare il vostro modello del cuore tra le collezioni numerosi brand e persino scegliendo il prezzo che preferite.

cliomakeup-occhiali-sole-tendenze-2020-15-fendiCredits: @fendi.com

L’alternativa da valutare è quella di andare in un mercatino vintage e cercare di recuperare degli occhiali da sole vecchio stile a pochi euro. Oppure, chiedete alla mamma o alla nonna se hanno ancora qualche cimelio tra i loro beni preziosi!

OCCHIALI DA SOLE TONDI, UNA TENDENZA CHE CONTINUA A FARE PROSELITI

cliomakeup-occhiali-sole-tendenze-2020-8-sunglasses

Credits: @froso_frou Via Instagram

Ma davvero gli occhiali da sole tondi da donna sono ancora di tendenza? Sì, è proprio così, quindi se vi piacciono e finora li avete desiderati, approfittatene e fateli vostri.

cliomakeup-occhiali-sole-tendenze-2020-18-rayban

Credits: @raybanitalia Via Facebook

Grandi e oversize? Vanno benissimo! Così come sono concessi senza se e senza ma anche i modelli più piccoli e contenuti. In metallo o in acetato, o persino in entrambi in materiali, rimless o addirittura senza montatura: i round sunglasses sono proposti in tutti i formati, elementi e colori che desiderate.

cliomakeup-occhiali-sole-tendenze-2020-11-modelli

Credits: @missjessileighxx Via Instagram

Anche in questo caso sono maggiormente consigliati a chi ha un viso squadrato e spigoloso, perché la forma rotonda dell’accessorio serve ad addolcire i tratti naturali.

cliomakeup-occhiali-sole-tendenze-2020-16-marcjacobs

Credits: @marcjacobs.com

Se volete comunque provarli e capire se vi piacciono, vi suggeriamo di alternare dimensioni e cromie, perché anche in questo modo riuscirete a trovare quelli più giusti per il vostro volto.

cliomakeup-occhiali-sole-tendenze-2020-5-vintage

Credits: @lifestyles.fascination Via Instagram

Ragazze, se volete essere sempre aggiornate sulle ultime tendenze, non perdetevi questi post:

1)OCCHIALI DA VISTA FINTI: OPINIONI DI UNA TENDENZA CHE DIVIDE

2)MAKE UP E MONTATURE: CONSIGLI PER TRUCCARE GLI OCCHI 

3)COME SCEGLIERE I SUNGLASSES IN BASE ALLA FORMA DEL VISO

cliomakeup-occhiali-sole-tendenze-2020-20-gif

Ragazze, vi abbiamo svelato tutte le ultimissime tendenze eyewear e ora attendiamo le vostre opinioni! Cosa ne pensate dei nuovi occhiali da sole primavera estate 2020? Qual è lo stile che vi piace di più? Quali sono i modelli che vi stanno meglio? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here