LA PALESTRA ONLINE DI GAZZETTA ACTIVE

Dal 27 marzo la pagina @gazzetta.active è diventata uno dei profili da seguire assolutamente su Instagram per tutti gli sportivi che si trovano lontani dalla palestra. Ed è proprio costruire una sala pesi virtuale lo scopo dei corsi offerti in diretta.

cliomakeup-profili-da-seguire-instagram-10-gazzetta-active

Credits: @gazzetta.active Via Instagram

Grazie agli istruttori di Boxing Lab (@boxing_lab_milano), potrete seguire ogni giorno – alle 11:30 e alle 18:00 – delle dirette di fitness online ispirate alla box o al più classico allenamento funzionale, modulabili ovviamente in base alle vostre capacità.

cliomakeup-profili-da-seguire-instagram-11-gazzetta-active

Credits: @boxing_lab_milano Via Instagram



Il lunedì e il venerdì alle 10:30, invece, la diretta dal profilo IG della Gazzetta sarà condotta da Eleonora Biliotti, che guiderà lezioni live di risveglio muscolare/yoga. Nel weekend, infine, potrete seguire le lezioni di @allyoucanfit alle 16:30.

cliomakeup-profili-da-seguire-instagram-12-gazzatte-active

Credits: @gazzetta.active Via Instagram

ARTEMISIA E LO YOGA ONLINE DA NON PERDERE

Elisabetta Artemisia Ferrari, in arte e sui social semplicemente @artemisia, mette a disposizione sul suo profilo Instagram alcune sequenze guidate adatte sia ai principianti che agli yogi più esperti. 

cliomakeup-profili-da-seguire-instagram-13-artemisia

Credits: @artemisia Via Instagram

Artemisia è il profilo Instagram da seguire se amate lo yoga

Prendere parte all’allenamento virtuale è semplicissimo perché basta seguire le indicazioni date da Elisabetta ed eventualmente mettere in pausa il video per aggiustare la posizione. Uno dei profili da seguire su Instagram per via della sua assoluta semplicità: vi basta un tappetino e tanta concentrazione!

cliomakeup-profili-da-seguire-instagram-14-artemisia

Credits: @artemisia Via Instagram 

E per chi desidera un percorso più strutturato, Artemisia ha pensato a 5 incontri/workshop sulla piattaforma Zoom al costo di 55€ con cui imparare le basi della pratica e di alcune posizioni fondamentali, eseguite con l’approccio dello yoga dinamico (Vinyasa).

cliomakeup-profili-da-seguire-instagram-15-artemisia

Credits: @artemisia Via Instagram 

SULL’APP DI URBAN SPORTS CLUB IL FITNESS È ONLINE

Tra i profili da seguire su Instagram, non può mancare quello di Urban Sports Club Italia, se non altro per essere informate sul programma di lezioni online #homesportsclub appena lanciato dall’app a pagamento leader in Europa. 

cliomakeup-profili-da-seguire-instagram-16-urban-sports-club

Credits: @urbansportsclubit Via Instagram

Per conoscere il calendario delle classi, tenete d’occhio il profilo IG di Urban Sports Club: sull’app, poi dovrete solo scegliere la disciplina che preferite e selezionare “prenotazione immediata” et voilà, tutte le informazioni arriveranno via email.

cliomakeup-profili-da-seguire-instagram-17-urban-sports-club

Credits: @urbansportsclubit Via Instagram

Dallo yoga alle arti marziali, fino all’hula hoop, nel programma #homesportsclub sarà possibile seguire un allenamento completo senza uscire di casa e consentire a tutti gli utenti di non rinunciare a uno stile di vita sano.

cliomakeup-profili-da-seguire-instagram-18-urban-sports-club

Credits: @urbansportsclubit Via Instagram

Ragazze, non dimenticatevi i must have di ogni allenamento!

1) DIETA E WORKOUT: COSA MANGIARE PRIMA E DOPO L’ALLENAMENTO

2) MUSICA DA WORKOUT: LE CANZONI PERFETTE PER L’ALLENAMENTO

3) FASHION ANCHE IN PALESTRA? L’ABBIGLIAMENTO GIUSTO DURANTE L’ALLENAMENTO 

cliomakeup-profili-da-seguire-instagram-19-gif-finale

Ragazze, per questo post è tutto! Riuscite ad allenarvi a casa? Conoscevate alcune di queste iniziative? Avete mai provato a seguire un corso fitness online? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio! 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here