QUANDO LA QUARANTENA SI FA DOLCE: KATY PERRY E ORLANDO BLOOM AVRANNO UNA BAMBINA

Orlando Bloom fa parte anche lui della categoria papà vip 2020 sexy e proprio in questo periodo di quarantena vip in compagnia della futura moglie Katy Perry ha saputo che diventerà padre di una femminuccia.

cliomakeup-quarantena-vip-teamclio-21

Credits: @katyperry Via Instagram

Ad annunciarlo sono stati proprio loro sui social, con una foto di Orlando Bloom interamente ricoperto di panna rosa!

cliomakeup-quarantena-vip-teamclio-3

Credits: @orlandobloom Via Instagram



Non è semplice gestire una gravidanza durante questo periodo, ma la coppia ce la sta mettendo tutta per vivere con spensieratezza uno dei momenti più belli nella vita di due futuri genitori.

GWYNETH PALTROW E IL CALO DEL DESIDERIO (PROBLEMI DA QUARANTENA!)

Anche i vip in quarantena possono vivere dei momenti di crisi. Per esempio, sembra che Gwyneth Paltrow stia attraversando un periodo un po’ complesso: la presenza costante dei figli in casa e la totale assenza di privacy non stanno aiutando la sua vita sessuale.

cliomakeup-quarantena-vip-teamclio-2

Credits: @bradfalchuk Via Instagram

LA QUARANTENA METTE A DURA PROVA ANCHE GWYNETH PALTROW

L’attrice e il marito Brad Falchuk avrebbero addirittura chiesto la consulenza di un terapista. Gwyneth, a quanto pare, è così nervosa e stressata in questo momento da essere praticamente intoccabile! Insomma, sarebbe alle prese con il fatidico calo del desiderio.

cliomakeup-quarantena-vip-teamclio-10

Credits: @gwynethpaltrow Via Instagram

Proprio lei, che tra le tante stranezze consigliate sul suo sito Goop ha spesso dispensato perle di saggezza su come tenere viva la passione!

COMPLEANNO IN QUARANTENA PER PINK, CHE HA FATTO UN ANNUNCIO SPECIALE

Non è da tutti festeggiare il compleanno in quarantena, ma la cantante Pink ha preso in mano la situazione con cappellini a tema e un buon bicchiere di vino.

cliomakeup-quarantena-vip-teamclio-5

Credits: @pink Via Instagram

Il compleanno non è l’unica ragione che Pink ha di festeggiare. La popstar, infatti, ha svelato che lei e suo figlio Jameson (3 anni) sono stati malati di Coronavirus nelle ultime settimane.

cliomakeup-quarantena-vip-teamclio-22

Credits: @pink Via Instagram

Fortunatamente tutto si è risolto per il meglio, e Pink ha anche donato 1 milione di dollari alla ricerca.

SHARON STONE, SARAH JESSICA PARKER E JANE FONDA: LA QUARANTENA VIP DI TRE ICONE SENZA TEMPO

Cos’hanno in comune Sharon Stone, Sarah Jessica Parker e Jane Fonda? Sono tre icone senza età, amatissime dagli uomini come dalle donne e accomunate da un grande carisma.

La loro è una quarantena vip piena di attività stimolanti. Sharon Stone, per esempio, si sta dedicando alla pittura. Per lei t-shirt, capelli raccolti “alla meglio” e un paio di pantaloni larghi e comodi.

cliomakeup-quarantena-vip-teamclio-6

Credits: @sharonstone Via Instagram

Che dire, invece, di Sarah Jessica Parker? L’ex Carrie di Sex and The City non rinuncerebbe mai alla sua indole di fashionista incallita. Eccola con calzini di spugna a cuoricini e… scarpe glitterate!

cliomakeup-quarantena-vip-teamclio-8

Credits: @sarahjessicaparker Via Instagram

Dulcis in fundo, Jane Fonda. A 82 anni, l’attrice durante questa quarantena sfoggia tutine super glam, si diverte con il nuovo social TikTok e ha rispolverato anche i suoi vecchi workout casalinghi di aerobica, per tenersi in forma e fare compagnia ai follower di Instagram.

cliomakeup-quarantena-vip-teamclio-11

Credits: @janefonda Via Instagram

Se siete interessate ad altri approfondimenti sul dorato mondo dei vip, date un’occhiata anche a questi post:

1) BELLA HADID PRIMA E DOPO: LA SUA TRASFORMAZIONE E I MIGLIORI LOOK

2) TUTTI I CUCCIOLI DELLE STAR

3) MATRIMONI VIP 2020: LE COPPIE CHE STANNO PER CONVOLARE A NOZZE

cliomakeup-quarantena-vip-teamclio-saluti

Via Giphy

Bene, ragazze, ora abbiamo davvero finito! Questi erano gli scatti più belli e gli ultimi gossip dalla quarantena vip. A voi la parola: che ne pensate? Quale dei look per stare in casa delle star è il vostro preferito? Conoscevate già questi gossip sulle star in quarantena? Fatecelo sapere nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here