Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

In inverno, è facile capiti di avere labbra secche, stressate o screpolate, ed in questi casi, è meglio evitare di indossare un rossetto coprente ed opaco per cercare di non peggiorare la situazione. La soluzione migliore è sicuramente quella del balsamo labbra colorato, oggi andremo a recensire per voi questi Mesauda Lip Cocoon, che sembrano essere il prodotto perfetto per idratare ed al contempo colorare le nostre labbra!

Stando a quanto detto dal brand, questi balsami labbra colorati dovrebbero fondersi e sciogliersi sulle labbra come un vero e proprio olio. Promettono di essere ricchi di attivi nutrienti che li rendono una fantastica coccola per le labbra. Vi abbiamo incuriosito abbastanza? Allora iniziamo subito la recensione! 

cliomakeup-recensione-balsami-labbra-mesauda-lip-cocoon-1

MESAUDA LIP COCOON

cliomakeup-recensione-balsami-labbra-mesauda-lip-cocoon-2La quantità di prodotto complessiva è di 3.5gr mentre la durata dalla data di apertura non è dichiarata sul packaging. Il prezzo è di 8,50€, sono disponibili in 5 differenti varianti colore e noi, per questa recensione, abbiamo scelto il 101 Coco Boom, il 103 Strawberry Yummy ed il 104 Apri Cute.

cliomakeup-recensione-balsami-labbra-mesauda-lip-cocoon-3



INCI

Pentaerythrityl Tetraisostearate, Polybutene, Octyldodecanol, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Cera Microcristallina/microcrystalline Wax, Bis-diglyceryl Polyacyladipate-2, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Synthetic Wax, Candelilla Cera/euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax, Behenoxy Dimethicone, Ozokerite, Aroma/flavor, Ci 45410/red 28 Lake, Ci 77891/titanium Dioxide, Tocopheryl Acetate, Ci 15985/yellow 6 Lake, Ci 15850/red 7 Lake, Ci 42090/blue 1 Lake, Prunus Armeniaca Kernel Oil/prunus Armeniaca (Apricot) Kernel Oil, Benzyl Alcohol.

Siete impazienti di vedere gli swatches di questi balsami labbra? Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello idratazione
8
Durata
8
Comfort sulle labbra
9
Facilità d'applicazione
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome fare le sopracciglia da sola? 🤯 Tips per non sbagliare
Prossimo PostRecensione Palette Makeup Revolution Shadow Palette Forever Flawless

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here