Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-florence-by-mills-glow-yeah-lip-oil-4Essendo un prodotto di nuovissima uscita non abbiamo trovato molti riscontri italiani su questo Florence By Mills Glow Yeah Lip Oil. La beauty community d’oltreoceano, però, ha letteralmente amato questo prodotto, leggero e super idratante sembra essere adatto non solo ai teenager ma anche a coloro che necessitano di una coccola in più.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-florence-by-mills-glow-yeah-lip-oil-5

SWATCH

Ed eccoci qua, scopriamo insieme gli swatches di questa novità di Florence By Mills.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-florence-by-mills-glow-yeah-lip-oil-6Florence By Mills Glow Yeah Lip Oil, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensionebalsamo-labbra-florence-by-mills-glow-yeah-lip-oil-5Florence By Mills Glow Yeah Lip Oil, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si presenta in un flacone in plastica, con applicatore incorporato. La texture è leggera ed idratante, assolutamente non collosa o appiccicosa. Risulta leggermente colorata ma, una volta applicato sulla pelle, perde totalmente di saturazione risultando trasparente.

Idrata davvero in profondità? Rimane a lungo sulle labbra? O tenderà a sbavare? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello d’idratazione
9
Comfort sulle labbra
8
Durata
9
Facilità d’applicazione
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteI libri preferiti dal TeamClio 📖 le storie che abbiamo tanto amato
Prossimo PostRecensione Palette Tarte Lele Pons X Tarte Eye And Cheek Palette

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here