Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-blush-essence-mosaic-blush-4I prodotti di Essence sono generalmente molto amati, soprattutto perché è possibile trovare delle chicche ad un prezzo davvero contenuto. In questo caso, gli utenti sono stati davvero contenti del prodotto, sia per la sfumabilità che per il rapporto qualità/prezzo.

cliomakeup-recensione-blush-essence-mosaic-blush-5SWATCH

Per conoscere più da vicino questo Essence Mosaic Blush, andiamo subito a vedere gli swatches, che potrete apprezzare sia a luce naturale che a luce artificiale.

cliomakeup-recensione-blush-essence-mosaic-blush-6Essence Mosaic Blush in 10 Miss Floral Coral, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-essence-mosaic-blush-7Essence Mosaic Blush in 10 Miss Floral Coral, swatch realizzato con luce artificiale.

Il colore testato dal TeamClio è un bellissimo corallo, ideale per questa stagione! Ha una texture abbastanza setosa. Genera un po’ di fall-out quando viene prelevato, ma nulla di ingestibile. La pigmentazione è media, ma questo non è uno svantaggio anzi, la possibilità di modulare il prodotto sarà sicuramente di aiuto durante l’applicazione.

cliomakeup-recensione-blush-essence-mosaic-blush-8Essence Mosaic Blush in 10 Miss Floral Coral, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-essence-mosaic-blush-9Essence Mosaic Blush in 10 Miss Floral Coral, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si sfuma facilmente, anche con le semplici dita. Non fa assolutamente macchia e si stratifica con molta semplicità. Il finish sulla pelle è opaco ma non polveroso. Non mette in evidenza le imperfezioni, ma lascia un effetto setoso, quasi levigante.

Rimane a lungo sul viso? Crea macchie in fase d’applicazione? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Sfumabilità
9
Rapporto qualità/prezzo
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteBrufoli da mascherina 😱 Come evitarli per avere sempre una pelle sana?
Prossimo PostRecensione Matite Labbra Wemakeup Even Matite Labbra

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here