Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-correttore-becca-light-shifter-brightening-concealer-4Abbiamo trovato molti pareri discordanti riguardo a questo prodotto, c’è chi ne ha amato la luminosità e chi, invece, lo reputa poco coprente e troppo costoso per la quantità effettiva di prodotto all’interno. Andiamo ad indagare!

cliomakeup-recensione-correttore-becca-light-shifter-brightening-concealer-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Light Shifter Brightening Concealer di Becca.

cliomakeup-recensione-correttore-becca-light-shifter-brightening-concealer-6Becca Light Shifter Brightening Concealer in Cosmic 2, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-becca-light-shifter-brightening-concealer-7Becca Light Shifter Brightening Concealer in Cosmic 2, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture risulta liquida e leggera sulla pelle, facile d’applicare e fondente. Il finish è molto luminoso e nel contempo setoso e leggero. Già dallo swatch possiamo notare che non tende a segnare la pelle e risulta idratante e lenitivo.

cliomakeup-recensione-correttore-becca-light-shifter-brightening-concealer-8Becca Light Shifter Brightening Concealer in Cosmic 2, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-becca-light-shifter-brightening-concealer-9Becca Light Shifter Brightening Concealer in Cosmic 2, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Possiamo notare una pigmentazione molto blanda con una sola passata, il prodotto comunque risulta luminoso e delicato, sono presenti delle microperle all’interno della formula.

Dura a lungo? È facile da stendere sul viso? Coprirà le occhiaie ed imperfezioni? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
5
Durata
8
Facilità di stesura
8
Resa finale
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteNetflix primavera 2020 💻 Cosa guardare e le serie tv imperdibili?
Prossimo PostRecensione Fondotinta Wycon Love is Love Mr Lover Foundation + Concealer

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here