Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-eyeliner-essence-super-last-eyeliner-deep-black-4Generalmente gli eyeliner di Essence sono davvero molto amati, soprattutto per il rapporto qualità/prezzo. Infatti, anche questo prodotto ha riscosso un discreto successo tuttavia, l’applicatore ibrido non è stato molto apprezzato: troppo flessibile e non in grado di creare delle linee sottili. Sarà davvero così? Indaghiamo insieme!

cliomakeup-recensione-eyeliner-essence-super-last-eyeliner-deep-black-5SWATCH

Prima di scoprire la performance dell’Essence Super Last Eyeliner Deep Black sull’occhio, andiamo a vedere gli swatches per farci un’idea più chiara.

cliomakeup-recensione-eyeliner-essence-super-last-eyeliner-deep-black-6Essence Super Last Eyeliner Deep Black, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-essence-super-last-eyeliner-deep-black-7Essence Super Last Eyeliner Deep Black, swatch realizzato con luce artificiale.

La formula è davvero molto liquida, ma super pigmentata. L’applicatore preleva abbastanza prodotto e sembra perfetto per ricreare linee spesse. Tuttavia, come si nota dalle foto, i tratti sottili risultano più difficili da realizzare in maniera pulita e omogenea. Il finish è luminoso e lucidino.

È possibile ricreare linee sottili sugli occhi? Avrà creato sbavature? E la durata? Scopriamolo girando subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here