Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Se siete alla ricerca di un fondotinta leggero, a lunga durata, ideale per il periodo primaverile, allora non potete perdervi questa recensione! Oggi, infatti, il TeamClio testerà per voi il nuovo arrivato in casa Debby, il fondotinta All Day Perfect Mat Mousse Foundation.

Leggerezza, coprenza e durata sono le promesse da parte del brand. La nuova formula Sweat Proof infatti, sembra la risposta per avere un aspetto fantastico tutto il giorno. La consistenza delicatamente morbida si scioglie senza peso nella pelle, garantendo allo stesso tempo una copertura perfetta. La protezione SPF15 inoltre, rende il prodotto ideale anche per l’utilizzo in città. Avrà fatto battere i nostri cuori? Scopriamolo!

cliomakeup-recensione-fondotinta-debby-all-day-perfect-mat-mousse-foundation-1

DEBBY ALL DAY PERFECT MAT MOUSSE FOUNDATION

cliomakeup-recensione-fondotinta-debby-all-day-perfect-mat-mousse-foundation-2Il fondotinta contiene 30ml di prodotto e una scadenza dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo è di circa 6,90€ ed è disponibili nei rivenditori on-line e fisici di Debby. È stato lanciato in 6 colorazioni differenti. Per questa recensione, il TeamClio testerà la 02 Vanilla.

cliomakeup-recensione-fondotinta-debby-all-day-perfect-mat-mousse-foundation-3INCI

Dimethicone, Talco, Isododecano, Undecano, Tridecano, Dimethicone / Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Alluminio Amido Octenylsuccinate, Disteardimonium Hectorite, Silice, Caolino, Acetilato Stearato, Idrogeno Dimethicone, Ottildodecil Miristato, Isodecil Laurato, Propilenglicole Citrato, Acetato Di Tocoferolo, Idrossido Di Alluminio, Profumo, Limonene, Coumarina, Citronellolo, Alpha-Isometil Ioneo +/- Possono Contenere Ci 77891, Ci 77492, Ci 77491, Ci 77499.



Curiosi di scoprire come questo nuovo fondotinta performa sul viso? Allora, girate subito alla pagina successiva e andiamo a scoprire l’All Day Perfect Mat Mousse Foundation più da vicino!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
8
Facilità di stesura
8
Rapporto qualità/prezzo
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome fare ginnastica a casa con i bambini? 👩‍👧‍👦
Prossimo PostLuoghi comuni sugli uomini 🙋🏻‍♂️quelli in cui tutte siamo cadute almeno una volta 🤔

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here