Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-debby-all-day-perfect-mat-mousse-foundation-4Sul web, essendo una nuova uscita, non abbiamo trovato ancora molte recensioni riguardo al nuovo arrivato in casa Debby. Dai pareri che abbiamo scovato però, ne abbiano amato la leggerezza e la morbidezza sulla pelle. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-fondotinta-debby-all-day-perfect-mat-mousse-foundation-5SWATCH

Per conoscere meglio il nuovo Debby All Day Perfect Mat Mousse Foundation, cominciamo ad analizzare gli swatches.

cliomakeup-recensione-fondotinta-debby-all-day-perfect-mat-mousse-foundation-6Debby All Day Perfect Mat Mousse Foundation in 02 Vanilla, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-debby-all-day-perfect-mat-mousse-foundation-7Debby All Day Perfect Mat Mousse Foundation in 02 Vanilla, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si presenta nel classico packaging a tubetto in plastica, ottimo per evitare gli sprechi. La texture è soffice, quasi spumosa, fa ricordare una nuvoletta. Al tatto, il fondotinta è molto cremoso e setoso. La formulazione non è per niente liquida, il prodotto appare abbastanza compatto.

cliomakeup-recensione-fondotinta-debby-all-day-perfect-mat-mousse-foundation-8Debby All Day Perfect Mat Mousse Foundation in 02 Vanilla, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-debby-all-day-perfect-mat-mousse-foundation-9Debby All Day Perfect Mat Mousse Foundation in 02 Vanilla, swatch realizzato con luce artificiale.

La stesura è omogenea e al tatto si percepisce la leggerezza della formula. Nonostante sia in mousse, sembra che anche la coprenza sia discreta. Il finish è opaco ma luminoso, infatti il fondotinta non si asciuga subito sulla pelle. Vi consigliamo di settarlo con una cipria, soprattutto se avete la pelle grassa.

È facile da stendere sul viso? Copre sufficientemente? E la durata? Per la risposta a queste domande, e molto altro, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
8
Facilità di stesura
8
Rapporto qualità/prezzo
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome fare ginnastica a casa con i bambini? 👩‍👧‍👦
Prossimo PostLuoghi comuni sugli uomini 🙋🏻‍♂️quelli in cui tutte siamo cadute almeno una volta 🤔

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here