Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Nonostante i recenti trend vedano come protagonista una base luminosa e leggera, i correttori proposti sul mercato sembrano rimanere sempre molto coprenti e long lasting. Questo sembra valere anche per il prodotto che andremo a recensire oggi, il Wycon Love is Love Mr Lover Foundation + Concealer.

Stando a quanto detto dal brand, questo prodotto dovrebbe essere perfetto per essere utilizzato sia come fondotinta che come correttore, promette di avere una texture sottile, coprente e dalla lunghissima tenuta. Siete curiosi di scoprire se questo prodotto sarà un TOP o un NOT? Allora iniziamo subito la recensione!

cliomakeup-recensione-fondottinta-wycon-love-is-love-mr-lover-foundation-concealer-1

WYCON LOVE IS LOVE MR LOVER FOUNDATION + CONCEALER

cliomakeup-recensione-fondottinta-wycon-love-is-love-mr-lover-foundation-concealer-2La quantità di prodotto complessiva è di 12.5gr, mentre la durata dalla data di apertura è di circa 18 mesi. Il prezzo è di 18,90€ ed è disponibile sul sito e negli store fisici del brand. É disponibile in 7 differenti tonalità e noi, per questa recensione, abbiamo scelto di testare la 01 Fair.

cliomakeup-recensione-fondottinta-wycon-love-is-love-mr-lover-foundation-concealer-3



INCI

Isododecane, Isohexadecane, Methyl Methacrylate Crosspolymer, Mica, Trimethylsiloxysilicate, Polybutene, Triisodecyl Trimellitate, Kaolin, Hydrogenated Styrene/isoprene Copolymer, Microcrystalline Wax, Pentaerythrityl Tetra-di-t-butyl Hydroxyhydrocinnamate, (+/-): Ci 77891, Ci 77492, Ci 77491, Ci 77499.

Siete curiosi di scoprire se questo correttore sarà davvero coprente e leggero allo stesso tempo? Volete vedere gli swatches? Allora girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
5
Facilità di stesura
3
Resa finale
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Correttore Becca Light Shifter Brightening Concealer
Prossimo PostMaschere piedi fai da te 😉 7 ricette semplici e naturali 👣

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here