Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

La bella stagione è ormai alle porte e le temperature stanno salendo ed il makeup, per molti di noi diventerà molto più veloce e pratico. Un prodotto carino da utilizzare quando ci si trucca poco è sicuramente un bel gloss, perfetto per donare istantaneamente un look fresco al nostro viso. Oggi andremo a recensire per voi questo Essence Bloom Baby Bloom Lipgloss che sembra davvero essere un prodotto sfizioso da tenere sempre a portata di mano!

Stando a quanto detto dal brand, questo prodotto dovrebbe essere arricchito da Vitamina C ed olio di Jojoba, dovrebbe quindi avere anche un effetto nutriente ed idratante. La formula promette di essere estremamente lucida ed al contempo non appiccicosa. Siete curiosi? Allora iniziamo subito questa recensione!

cliomakeup-recensione-gloss-essence-bloom-baby-bloom-lipgloss-1

ESSENCE BLOOM BABY BLOOM LIPGLOSS

cliomakeup-recensione-gloss-essence-bloom-baby-bloom-lipgloss-2La quantità di prodotto contenuta è di 9ml mentre, la durata è di circa 18 mesi dalla data di apertura. È disponibile in due varianti colore e noi, per questa recensione, abbiamo deciso di testare la 02 Tulips On My Lips. Il prezzo è di circa 2,50€.

cliomakeup-recensione-gloss-essence-bloom-baby-bloom-lipgloss-3



INCI

Polybutene, Hydrogenated Polyisobutene, Ethylhexyl Palmitate, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Tocopheryl Acetate, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol, Parfum (Fragrance), Ci 15850 (Red 6 Lake), Ci 19140 (Yellow 5 Lake), Ci 77492 (Iron Oxides).

Non vedete l’ora di vedere gli swatches di questi Essence Bloom Baby Bloom Lipgloss? Allora non esitate a girare subito pagina per scoprirli insieme a noi!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
7
Comfort sulle labbra
9
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Illuminante Fenty Beauty Match Stix Glow Skinstick
Prossimo Post10 creme contorno occhi economiche 👁‍🗨 prodotti top a prezzo low

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here