Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-gloss-essence-bloom-baby-bloom-lipgloss-4Online abbiamo trovato diverse recensioni relative a questi gloss e tutti gli utenti sembrano essere entusiasti di questa formula. A quanto pare, i gloss in questione, sono estremamente lucidi e confortevoli, perfetti per essere usati soli o sopra altri prodotti labbra. Andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-gloss-essence-bloom-baby-bloom-lipgloss-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della tonalità scelta, come sempre potrete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-gloss-essence-bloom-baby-bloom-lipgloss-6Essence Bloom Baby Bloom Lipgloss in 02 Tulips On My Lips, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-essence-bloom-baby-bloom-lipgloss-7Essence Bloom Baby Bloom Lipgloss in 02 Tulips On My Lips, swatch realizzato con luce artificiale.

L’effetto glossato è meraviglioso, la tonalità è quasi del tutto trasparente, lascia solo un leggerissimo velo di colore pescato molto carino. Il profumo è dolce e floreale, abbastanza forte. La texture è particolare, sembra molto leggera e non appiccicosa, assomiglia quasi ad un gel cremoso.

Ma come saranno sulle labbra? Dureranno o tenderanno a sbavare? Saranno davvero così lucidi? Per la risposta a queste domande ma non solo, andate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
7
Comfort sulle labbra
9
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Illuminante Fenty Beauty Match Stix Glow Skinstick
Prossimo Post10 creme contorno occhi economiche 👁‍🗨 prodotti top a prezzo low

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here