Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-gloss-natasha-denona-lip-oh-phoria-gloss-e-balm-4Nel complesso, sembra che il prodotto al web sia piaciuto. Tuttavia, qualche lamentela è stata mossa. Pare infatti, che alcuni abbiamo riscontrato difficoltà nel prelevare una buona quantità di prodotto, mentre altri avrebbero preferito una durata maggiore. Sarà davvero così? Scopriamolo insieme!

cliomakeup-recensione-gloss-natasha-denona-lip-oh-phoria-gloss-e-balm-5SWATCH

Ed eccoci qua, non vedevamo l’ora di mostrarvi il colore di questo bellissimo Lip Oh Phoria Gloss E Balm firmato Natasha Denona!

cliomakeup-recensione-gloss-natasha-denona-lip-oh-phoria-gloss-e-balm-6Natasha Denona Lip Oh Phoria Gloss E Balm in Duo Chrome Coral, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-natasha-denona-lip-oh-phoria-gloss-e-balm-7Natasha Denona Lip Oh Phoria Gloss E Balm in Duo Chrome Coral, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging è quello tipico dei gloss con applicatore floccato. Effettivamente, non si riesce a prelevare subito una dose importante di prodotto, a causa del filtro molto stretto presente all’imbocco della boccettina. Il colore è molto particolare: su una base rosa corallo si aprono una cascata di micro-perlescenze dorate!

cliomakeup-recensione-gloss-natasha-denona-lip-oh-phoria-gloss-e-balm-8Natasha Denona Lip Oh Phoria Gloss E Balm in Duo Chrome Coral, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-natasha-denona-lip-oh-phoria-gloss-e-balm-9Natasha Denona Lip Oh Phoria Gloss E Balm in Duo Chrome Coral, swatch realizzato con luce artificiale.

A colore pieno, è molto evidente l’effetto duo-chrome, la nuance vira verso una tonalità calda e aranciata, perfettamente adatta per il periodo estivo e le carnagioni abbronzate. Una volta sfumato invece, la base rosa corallo prende il sopravvento. Le micro-perlescenze dorate sono poco visibili e l’effetto lucido e specchiato non si nota più molto.

Tende a sbavare? Rimane a lungo sulle labbra? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
7
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
7
banner post_footer_mobile
Post Precedente5+1 profili Instagram da seguire 📲 Per allenarsi con le dirette fitness anche in quarantena
Prossimo PostRecensione Primer Too Faced Hangover Replenishing Face Primer

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here