Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Le labbra hanno sempre bisogno di idratazione e cura, anche durante la bella stagione. Per questo motivo è sempre utile portare con sé un balsamo labbra pronto all’uso. Oggi, in particolare vogliamo parlarvi del nuovo gloss uscito in casa Sephora, il Lip Honeys Colorful Gloss Balm, declinato in 5 tonalità differenti ispirate alle diverse varietà di miele.

La lucentezza di un gloss e il trattamento di un balsamo renderanno le vostre labbra morbide e perfette da baciare! Secondo il brand infatti, la formulazione ricca di estratto di miele, concilia il finish extra shine con l’idratazione e il nutrimento, un toccasana per labbra secche. Sarà davvero un dolce sollievo? Restate con noi per scoprirlo!cliomakeup-recensione-gloss-sephora-lip-honeys-colorful-gloss-balm-1

SEPHORA LIP HONEYS COLORFUL GLOSS BALM

cliomakeup-recensione-gloss-sephora-lip-honeys-colorful-gloss-balm-2Il gloss contiene 9gr di prodotto, mentre la data di scadenza non è indicata. Il prezzo è di 8,90€ ed è disponibile on-line e nei negozi fisici di Sephora. È stato lanciato in 5 tonalità diverse e noi, per questa recensione, testeremo la variante 42 Manuka.

cliomakeup-recensione-gloss-sephora-lip-honeys-colorful-gloss-balm-3Sephora, Lip Honeys Colorful Gloss Balm. Prezzo: 8,90€ su Sephora.it



INCI

Hydrogenated Polyisobutene, Pentaerythrityl Tetraethylhexanoate, Triisostearyl Citrate, Ethylene/Propylene/Styrene Copolymer, Caprylic/Capric Triglyceride, Aroma (Flavor), Octyldodecanol, Butylene/Ethylene/Styrene Copolymer, Ci 77492 (Iron Oxides), Saccharin, Citric Acid, Mica, Ci 77891 (Titanium Dioxide), Bht, Mel Extract (Honey Extract), Mangifera Indica (Mango) Seed Oil, Vitis Vinifera (Grape) Seed Oil, Ci 77499 (Iron Oxides), Ci 77491 (Iron Oxides), Sorbitan Oleate, Linalool, Tocopherol, Glycine Soja (Soybean) Oil.

Per conoscere meglio il Lip Honeys Colorful Gloss Balm firmato Sephora, passate subito alla prossima pagina, dove potrete ammirare gli swatches e scoprire cosa ne pensa la beauty community!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello idratazione
7
Durata
8
Comfort sulle labbra
9
Facilità d’applicazione
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRicrescita capelli 💁🏻‍♀️ i prodotti per prendersene cura da sole
Prossimo PostArmocromia e makeup 😍 I prodotti ClioMakeUp per le donne Autunno 🍁

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here