Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Siamo ormai alle porte della bella stagione e chi, in questo periodo, non sogna un incarnato radioso e sano? Probabilmente chiunque! Attualmente, sono disponibili sul mercato diversi prodotti illuminanti perfetti per essere usati sotto o miscelati al fondotinta, ed oggi recensiremo per voi questo Essence Crystal Dreams Luminizer!

Stando a quanto detto dal brand, questo fluido perlescente dovrebbe essere fantastico da utilizzare soprattutto sotto il fondotinta. Promette di avere una texture fluida e facile da stendere, perfetta per essere applicata anche su tutto l’intero viso. Iniziamo subito la recensione per scoprirne di più!

cliomakeup-recensione-illuminante-essence-crystal-dreams-luminizer-1

ESSENCE CRYSTAL DREAMS LUMINIZER

cliomakeup-recensione-illuminante-essence-crystal-dreams-luminizer-2La quantità di prodotto è di 30 ml, mentre la durata è di circa 12 mesi dalla data di apertura. É disponibile in una sola tonalità denominata 01 Frozen Shine ed il prezzo è di 3,75€.

cliomakeup-recensione-illuminante-essence-crystal-dreams-luminizer-3



INCI

Aqua (Water), Dimethicone, Mica, Butylene Glycol, Polyacrylamide, C13-14 Isoparaffin, Ppg-26-buteth-26, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Laureth-7, Ethylhexylglycerin, Sodium Phytate, Bht, Alcohol, Phenoxyethanol, Benzyl Alcohol, Parfum (Fragrance), Citronellol, Linalool, Limonene, Ci 77491 (Iron Oxides), Ci 77891 (Titanium Dioxide).

Siete impazienti di vedere la texture di questo prodotto? Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vederla sia con luce naturale che con luce artificiale!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Sfumabilità
7
Rapporto qualità/prezzo
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Huda Beauty Pastel Obsessions Eyeshadow Palette
Prossimo PostQuarantena vip 😎 tra gossip e look per stare a casa 🏠

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here