Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il mascara in azione ecco le immagini delle ciglia al naturale, completamente struccate. Si tratta, come potete notare, di ciglia che si presentano lunghe soprattutto nella parte inferiore dell’occhio.

cliomakeup-recensione-mascara-anastasia-beverly-hills-lash-brag-volumizing-mascara-10Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-anastasia-beverly-hills-lash-brag-volumizing-mascara-11Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce naturale.

Grazie al confronto del “prima” e il “dopo” potete capire meglio l’effetto finale di questo Anastasia Beverly Hills Lash Brag Volumizing Mascara, così come il potere volumizzante e incurvante. Prima dell’applicazione del prodotto non abbiamo utilizzato il piegaciglia.

cliomakeup-recensione-mascara-anastasia-beverly-hills-lash-brag-volumizing-mascara-12Anastasia Beverly Hills Lash Brag Volumizing Mascara, una passata, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-anastasia-beverly-hills-lash-brag-volumizing-mascara-13Anastasia Beverly Hills Lash Brag Volumizing Mascara, una passata, fotografia realizzata con luce artificiale.

Già con una sola passata è possibile già notare una certa lunghezza e definizione, abbinati ad una discreta curvatura. La texture è morbida e, a parer nostr, un pò troppo corposa: tende ad appesantire le ciglia, soprattutto nella parte finale dell’occhio.

cliomakeup-recensione-mascara-anastasia-beverly-hills-lash-brag-volumizing-mascara-14Anastasia Beverly Hills Lash Brag Volumizing Mascara, più passate, fotografia realizzata con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-mascara-anastasia-beverly-hills-lash-brag-volumizing-mascara-15Anastasia Beverly Hills Lash Brag Volumizing Mascara, più passate, fotografia realizzata con luce artificiale.

Lo scovolino risulta effettivamente un pò cicciotto ed occorre attenzione durante l’applicazione per non sporcarsi. La formula risulta molto volumizzante ma, nel contempo, tende ad appesantire le ciglia se stratificato, chiudendo lo sguardo. Dura tutta la giornata ma tende a creare un pò di fall out, le ciglia sono poco flessibili e risultano rigide.

E’ facile da rimuovere, è sufficiente un pò d’acqua calda e qualche goccia d’acqua micellare, non tira le ciglia in fase di struccaggio.

TIPS & TRICKS

Stato applicando il mascara e iniziano a comparire i grumi nonostante tutte le precauzioni del caso, come fare in questo caso? E’ sufficiente utilizzare uno scovolino pulito, preso magari da qualche matita per le sopracciglia.

Così facendo lo scovolino andrà a catturare il prodotto in eccesso e tutti i grumetti che si sono formati durante l’applicazione, donando alle ciglia un aspetto meno appesantito e più pieno e voluminoso.

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
8
Durata
7
Tendenza a (non) formare grumi
7
Comodità dell’applicatore
6
Effetto volume
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome decorare i barattoli di vetro? 😍 Come usarli per colorare la casa
Prossimo PostRecensione Palette Charlotte Tilbury Instant Eye Palette Pillow Talk

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here