Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-tuscan-sunshine-3-in-1-mascara-4Online, questo mascara non sembra aver fatto impazzire gli utenti, a quanto pare l’effetto finale sulle ciglia è deludente e poco intenso, nonostante la presenza di due diversi scovolini. Noi non potremmo essere più curiose di testarlo, andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-tuscan-sunshine-3-in-1-mascara-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Kiko Tuscan Sunshine 3 in 1 Mascara e traiamo le prime considerazioni relative allo scovolino ed alla texture. 

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-tuscan-sunshine-3-in-1-mascara-6Kiko Tuscan Sunshine 3 in 1 Mascara, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-tuscan-sunshine-3-in-1-mascara-7Kiko Tuscan Sunshine 3 in 1 Mascara, swatch realizzato con luce artificiale.

La formula delle due differenti sezioni sembra essere assolutamente identica, gli scovolini prelevano entrambi abbastanza prodotto. La texture non è densa e pastosa ma abbastanza liquida, il nero è molto intenso.

Ma quale sarà l’effetto finale? Durerà o tenderà a sbriciolarsi? Sarà davvero performante come promette? Per la risposta a queste domande girate subito pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
8
Effetto volume
4
Tendenza a (non) formare grumi
5
Comodità dell'applicatore
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetti NYX Shout Loud Satin Lipstick
Prossimo PostLook con stampe primavera 2020 🌷 i più cool a cui ispirarsi

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here