Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-wycon-love-is-love-mascara-4Dai pareri scovati nel web, pare che il mascara sia piaciuto davvero tanto! In particolare, lo scovolino in plastica, dalla forma leggermente ricurva, è stato apprezzato moltissimo, soprattutto da chi non possiede di base delle ciglia lunghissime. Avrà conquistato anche il podio dei nostri cuori? Andiamo a conoscerlo meglio!

cliomakeup-recensione-mascara-wycon-love-is-love-mascara-5SWATCH

Per prima cosa, andiamo ad analizzare gli swatches!

cliomakeup-recensione-mascara-wycon-love-is-love-mascara-6Wycon Love Is Love Mascara, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-wycon-love-is-love-mascara-7Wycon Love Is Love Mascara, swatch realizzato con luce artificiale.

La formula non è eccessivamente densa. Il prodotto è molto pigmentato e si stende abbastanza facilmente. Lo scovolino preleva la giusta quantità di prodotto, evitando la formazione di materiale in eccesso all’imbocco della boccetta. L’applicatore è leggermente ricurvo e dentellato: dentini di diverse forme e dimensioni sono disposti in orizzontale e verticale per pettinare al meglio le ciglia.

Ma come si sarà comportato sugli occhi? Avrà creato grumi? Girate alla prossima pagina per scoprire se il nuovo Wycon Love Is Love Mascara ha superato i test del TeamClio!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here