Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Da qualche anno si tendono a preferire le pomade per sopracciglia alle classiche matite. Conseguentemente, i brand hanno iniziato a proporci formulazioni e concept di matite sempre più innovative. Ad, esempio, questa Essence Superlast 24h Eyebrow Pomade Pencil promette di unire la comodità di una matita alla formula di una pomade!

Stando a quanto detto dal brand, questa matita dovrebbe essere cremosa al punto giusto e perfetta per andare a ridisegnare, modellare e fissare le sopracciglia. Presenta anche un temperino ed un applicatore in silicone. Siete curiosi anche voi? Allora iniziamo subito questa recensione!

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-essence-superlast-24h-eyebrow-pomade-pencil-1

ESSENCE SUPERLAST 24H EYEBROW POMADE PENCIL

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-essence-superlast-24h-wywbrow-pomade-pencil-2La quantità di prodotto complessiva è di 0.31gr mentre la durata dalla data di apertura è di 24 mesi circa. L’abbiamo già recensita sul blog un paio di anni fa, ma da pochissimo tempo è uscita una nuova colorazione, la 40 Cool Brown, che andremo a presentarvi oggi. Il prezzo è variabile ma si aggira sempre intorno ai 2,49€.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-essence-superlast-24h-wywbrow-pomade-pencil-3



INCI

Cera Microcristallina (Microcrystalline Wax), Cyclopentasiloxane, Synthetic Beeswax, Synthetic Fluorphlogopite, Trimethylsiloxysilicate, Vp/hexadecene Copolymer, Myristyl Lactate, Tocopherol, Myristyl Alcohol, C30-45 Alkyl Cetearyl Dimethicone Crosspolymer, Lecithin, Ascorbyl Palmitate, Glyceryl Stearate, Magnesium Silicate, Glyceryl Oleate, Citric Acid, Ci 77491 (Iron Oxides), Ci 77492 (Iron Oxides), Ci 77499 (Iron Oxides), Ci 77891 (Titanium Dioxide).

Siete impazienti di vedere gli swatches di questa Essence Superlast 24h Eyebrow Pomade Pencil? Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here