Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-essence-superlast-24h-wywbrow-pomade-pencil-4Online non siamo riuscite a trovare moltissime recensioni a riguardo ma, tra le poche scovate, questa matita non sembra essere particolarmente amata e apprezzata. A quanto pare la mina è troppo spessa per consentire il raggiungimento di un risultato finale preciso e naturale… Andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-essence-superlast-24h-wywbrow-pomade-pencil-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa Essence Superlast 24h Eyebrow Pomade Pencil e traiamo insieme le prime considerazioni relative alla formulazione. 

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-essence-superlast-24h-wywbrow-pomade-pencil-6Essence Superlast 24h Eyebrow Pomade Pencil in 40 Cool Brown, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-essence-superlast-24h-wywbrow-pomade-pencil-7Essence Superlast 24h Eyebrow Pomade Pencil in 40 Cool Brown, swatch realizzato con luce artificiale.

La mina non è particolarmente dura e la texture sembra essere molto cerosa, il tratto non è pieno e preciso quanto piuttosto disomogeneo. Andando a rimuovere lo swatch dal braccio, abbiamo potuto notare una buona resistenza alle salviette struccanti.

Ma come sarà sulle sopracciglia? Manterrà davvero tutte le promesse? Per scoprirlo girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here