Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-rimmel-brow-pro-micro-4Purtroppo non siamo riuscite a trovare moltissime recensioni online di questo prodotto. Tra le poche scovate, abbiamo potuto vedere come spesso venga lamentata una scarsa durata del prodotto, la punta del pennarello ha la tendenza a seccarsi velocemente. Andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-rimmel-brow-pro-micro-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Rimmel Brow pro Micro e traiamo insieme le prime considerazioni relative alla formulazione. 

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-rimmel-brow-pro-micro-6Rimmel Brow Pro Micro in 003 Soft Brown, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-rimmel-brow-pro-micro-7Rimmel Brow Pro Micro in 003 Soft Brown, swatch realizzato con luce artificiale.

Il tratto del pennarello è molto scorrevole e, cosa molto apprezzabile, lo spessore è facilmente modulabile. Anche l’estremità più sottile della punta sembra scrivere molto bene. Il colore è freddo e, sotto alcune luci, sembra virare leggermente al verde.

Ma come sarà sulle sopracciglia? Manterrà davvero tutte le promesse? Per scoprirlo girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Rapporto qualità/prezzo
7
Comodità d'applicazione
7
Resa finale
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Fondotinta Giorgio Armani Neo Nude Foundation
Prossimo PostDetersione viso 🧼 Step e prodotti giusti per la pulizia della pelle quotidiana

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here