Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Le matite labbra, sono un prodotto sottovalutato molto spesso, quando in realtà sono prodotti essenziali per garantire un make-up labbra preciso e perché no, anche più duraturo. Oggi andremo a recensire per voi questa super novità, le Wemakeup Even Matite Labbra che sembrano essere davvero valide e dai colori meravigliosi!

Stando a quanto detto dal brand, queste matite dovrebbero essere super pigmentate e a lunga durata. La formula è arricchita con olio di cocco, vitamina E, gamma orinazolo e silica sferica, ingredienti che garantiscono un’applicazione confortevole ed un finish finale semi matte. Curiosi? Allora niziamo subito questa recensione!

cliomakeup-recensione-matite-labbra-wemakeup-even-matite-labbra-1

WEMAKEUP EVEN MATITE LABBRA

cliomakeup-recensione-matite-labbra-wemakeup-even-matite-labbra-2La quantità di prodotto contenuta in ogni singola matita non viene dichiarata dal brand, mentre la durata dalla data di apertura è di 18 mesi circa. Sono disponibili in 12 colorazioni e noi, per questa recensione, abbiamo deciso di testare le tonalità 02 Marsili Nude, 44 Milos Mulberry e 41 Hekla Barn Red. Il prezzo sul sito ufficiale del brand è di 13€, attualmente scontato a 10,40€.

cliomakeup-recensione-matite-labbra-wemakeup-even-matite-labbra-3



INCI

Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Cocos Nucifera Oil, C10-18 Triglycerides, Copernicia Cerifera Cera, Hydrogenated Vegetable Oil, Silica, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Oryzanol, Tocopherol, Glyceryl Undecylenate. +/- May Contain: Ci 15850, Ci 16035, Ci 19140, Ci 42090, Ci 45410, Ci 77491, Ci 77492, Ci 77499, Ci 77742, Ci 77891.

Non vedete l’ora di vedere gli swatches di queste favolose matite labbra? Allora non esitate a girare subito pagina per scoprirli insieme a noi!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
9
Comfort
9
Tendenza a non sbavare
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Blush Essence Mosaic Blush
Prossimo PostLook gonna e sneakers 😍 4 outfit primaverili easy to wear

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here