Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di vedere queste matite labbra in azione, ecco le foto delle labbra al naturale, senza prodotti applicati. 

cliomakeup-recensione-matite-labbra-wemakeup-even-matite-labbra-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-labbra-wemakeup-even-matite-labbra-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra le varie fotografie potrete notare al meglio il finish e la pigmentazione dei tre colori scelti.

cliomakeup-recensione-matite-labbra-wemakeup-even-matite-labbra-10Wemakeup Even Matite Labbra, da sx 02 Marsili Nude, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-labbra-wemakeup-even-matite-labbra-11Wemakeup Even Matite Labbra, da sx 02 Marsili Nude, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il primo colore che vi mostriamo è lo 02 Marsili Nude, una delle tonalità di rossetto liquido più famose del brand. È un nude medio chiaro molto ben bilanciato, perfetto per diversi tipi di carnagione. La texture è cremosa e si stende in maniera molto piacevole sulle labbra.

cliomakeup-recensione-matite-labbra-wemakeup-even-matite-labbra-12Wemakeup Even Matite Labbra, da sx 44 Milos Mulberry, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-labbra-wemakeup-even-matite-labbra-13Wemakeup Even Matite Labbra, da sx 44 Milos Mulberry, fotografia realizzata con luce artificiale.

Ecco a voi la colorazione 44 Milos Mulberry, un rosso intenso ed acceso, un colore vitaminico perfetto per tirarsi su il morale. La coprenza è piena e totale anche con questo colore vivace e la formulazione non sembra seccare eccessivamente le labbra.

cliomakeup-recensione-matite-labbra-wemakeup-even-matite-labbra-14Wemakeup Even Matite Labbra, da sx 41 Hekla Barn Red, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-labbra-wemakeup-even-matite-labbra-15Wemakeup Even Matite Labbra, da sx 41 Hekla Barn Red, fotografia realizzata con luce artificiale.

Quest’ultima colorazione ci ha stupite ancora una volta, 41 Hekla Barn Red è omogeneo anche sulle labbra e, volendo, potrebbe essere usato come rossetto senza nessun tipo di problema.

cliomakeup-recensione-matite-labbra-wemakeup-even-matite-labbra-16Wemakeup Even Matite Labbra, da sx 02 Marsili Nude, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-labbra-wemakeup-even-matite-labbra-17Wemakeup Even Matite Labbra, da sx 02 Marsili Nude, fotografia realizzata con luce artificiale.

La durata si è rivelata ottima in tutti e tre i casi. Usate da sole non seccano minimamente le labbra e se ne vanno in maniera leggera e graduale solo al centro delle labbra. Sono facili da temperare e sotto i rossetti non creano spessore anzi, vanno a migliorarne la performance.

TIPS & TRICKS

Anche se la texture di alcune matite rende il prodotto utilizzabile come un vero e proprio rossetto, è sempre opportuno preparare nel miglior modo possibile le nostre labbra. L’ideale sarebbe effettuare uno scrub la sera prima dell’applicazione per procedere successivamente con una bella maschera notturna. 

Volendo potete realizzare uno scrub fai-da-te miscelando insieme zucchero e balsamo labbra, una coccola che diventerà un vero e proprio rituale di bellezza a cui non potrete più rinunciare! Ma attenzione: prima di applicare questi rossetti ricordatevi sempre di togliere il balsamo labbra o la maschera rimasti in eccesso sulle vostre labbra; la formula di qualsiasi rossetto o matita ha bisogno di una superficie idratata ma pulita sopra cui aderire perfettamente.

Ma ehi, dove scappate? Noi non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e tutte le nostre considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
9
Comfort
9
Tendenza a non sbavare
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Blush Essence Mosaic Blush
Prossimo PostLook gonna e sneakers 😍 4 outfit primaverili easy to wear

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here