Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-essence-contouring-duo-palette-4Come la sorellina, anche la versione 20 Darker Skin pare sia piaciuta davvero molto. La semplicità con cui le polveri si sfumano e si mescolano tra di loro, rendono questa piccola palette davvero versatile per diversi incarnati. Le cialde non sono eccessivamente aranciate, il che le rende ideali per il contouring.

cliomakeup-recensione-palette-essence-contouring-duo-palette-5SWATCH

Andiamo a conoscere meglio questa Essence Contouring Duo Palette, cominciando dagli swatches!

cliomakeup-recensione-palette-essence-contouring-duo-palette-6Essence Contouring Duo Palette in 20 Darker Skin, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-essence-contouring-duo-palette-7Essence Contouring Duo Palette in 20 Darker Skin, swatch realizzato con luce artificiale.

All’interno della palette troviamo due polveri, la prima più chiara caratterizzata da una tonalità media di marrone e l’altra, richiama invece un marrone decisamente più scuro. Entrambe, non sono eccessivamente calde. La pigmentazione è media, ma modulabile e stratificabile.

cliomakeup-recensione-palette-essence-contouring-duo-palette-8Essence Contouring Duo Palette in 20 Darker Skin, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-essence-contouring-duo-palette-9Essence Contouring Duo Palette in 20 Darker Skin, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è davvero morbida, forse leggermente farinosa in cialda. Si sfumano facilmente anche con l’uso delle dita, senza creare macchie o accumuli di colore. Una volta sfumati, le tonalità non differiscono molto: la cialdina più chiara ha un sottotono leggermente più caldo.

Ma come si saranno comportati sul viso? Avranno creato macchie? E la durata? Per conoscere la risposta a queste domande, e tanto altro ancora, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here