Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-pastel-obsessions-eyeshadow-palette-4I riscontri che abbiamo trovato su questa palette sono sia positivi che negativi, alcuni affermano che le polveri risultino poco pigmentate e la pigmentazione degli ombretti realmente blanda. Andiamo subito ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-pastel-obsessions-eyeshadow-palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della Huda Beauty Pastel Obsessions Eyeshadow Palette e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-pastel-obsessions-eyeshadow-palette-6Huda Beauty Pastel Obsessions Eyeshadow Palette in Mint, swatch realizzato con luce naturale.


cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-pastel-obsessions-eyeshadow-palette-7Huda Beauty Pastel Obsessions Eyeshadow Palette in Mint, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture dei matt è morbida ma, purtroppo, il colore sulla pelle è poco pigmentato e realmente blando. Le colorazioni metallizzate sono cariche di glitter e riflessi, la base colore risulta trasparente, probabilmente meglio utilizzarli come top coat.


cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-pastel-obsessions-eyeshadow-palette-8Huda Beauty Pastel Obsessions Eyeshadow Palette in Mint, swatch realizzato con luce naturale.


cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-pastel-obsessions-eyeshadow-palette-9Huda Beauty Pastel Obsessions Eyeshadow Palette in Mint, swatch realizzato con luce artificiale.

Le tonalità risultano poco intense sulla pelle, necessitano d’essere stratificate per ottenere un colore pieno e saturo. Le colorazioni metallizzate sono brillanti e tempestate di glitter, le nuances scintillanti non hanno una base di colore ben definita.

Tenderanno a fare macchia sugli occhi? Faranno fall out? Per la risposta a queste domande girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
6
Sfumabilità
6
Originalità dell’assortimento colori
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteInsonnia 😴 rimedi migliori e strategie per dormire
Prossimo PostRecensione Illuminante Essence Crystal Dreams Luminizer

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here