Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-nars-afterglow-eyeshadow-palette-4In casa Nars, le palette occhi si sono spesso rivelate prodotti top. Le polveri sottili e i finish luminosi sono sempre stati apprezzati dalla beauty community. Anche in questo caso, gli ombretti dell’Afterglow Eyeshadow Palette pare siano piaciuti parecchio, in particolare sembra che le sfumature luccicanti abbiano conquistato davvero tutti.

cliomakeup-recensione-palette-nars-afterglow-eyeshadow-palette-5SWATCH

Pronti per tuffarci nel vivo di questa recensione? Allora cominciamo ad analizzare gli swatches!

cliomakeup-recensione-palette-nars-afterglow-eyeshadow-palette-6Nars Afterglow Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-nars-afterglow-eyeshadow-palette-7Nars Afterglow Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

All’interno della palette sono presenti quattro ombretti opachi dal sottotono neutro-caldo. La texture è molto sottile e setosa al tatto. I prodotti sono abbastanza pigmentati e si stratificano facilmente, senza fare macchia. Prelevati con le dita, hanno generato un pochino di fall-out ma nulla di ingestibile.

cliomakeup-recensione-palette-nars-afterglow-eyeshadow-palette-8Nars Afterglow Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-nars-afterglow-eyeshadow-palette-9Nars Afterglow Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Gli altri 8 ombretti spaziano fra finish satinati, shimmer e glitterati. La formulazione scorre facilmente sulla pelle, stratificandosi perfettamente. Alcune tonalità hanno un pay-off davvero formidabile, altre sono invece più trasparenti. Ci ha sicuramente colpito l’oro con all’interno i micro-glitterini: la texture è perfettamente setosa e sottile nonostante la presenza di micro pagliuzze.

Come si saranno comportati sugli occhi? Si saranno infilati nelle pieghe? E la durata? Girate subito alla pagina successiva per scoprire la risposta a queste domande e tanto altro ancora!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
9
Fall-out
7
Originalità dell'assortimento colori
8
banner post_footer_mobile
Post Precedente5 cose da non fare quando sei incinta 🤰🏻 (o che dovresti evitare)
Prossimo Post7+1 film di viaggi stupendi da guardare senza muoversi da casa 🎬🍿🛋

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here