Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-pixi-beauty-hello-la-angel-palette-4Online, i prodotti di Pixi Beauty sono molto in voga e su YouTube si trovano moltissime recensioni a riguardo. Nello specifico, le polveri occhi sembrano essere abbastanza apprezzate, soprattutto quelle metallizzate, viene mossa qualche critica solo rispetto agli opachi che, a quanto pare, sono troppo leggeri. Andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-palette-pixi-beauty-hello-la-angel-palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della Pixi Beauty Hello L.A. Angel! Palette e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-palette-pixi-beauty-hello-la-angel-palette-6Pixi Beauty Hello L.A. Angel! Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-pixi-beauty-hello-la-angel-palette-7Pixi Beauty Hello L.A. Angel! Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

In queste prime foto troviamo i colori più tenui della palette, al tatto le polveri sono morbide e setose, anche gli opachi più chiari sembrano essere pigmentati il giusto.

cliomakeup-recensione-palette-pixi-beauty-hello-la-angel-palette-8Pixi Beauty Hello L.A. Angel! Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-pixi-beauty-hello-la-angel-palette-9Pixi Beauty Hello L.A. Angel! Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Gli shimmer della palette sono davvero bellissimi, intensi, pieni ed estremamente luminosi. Come potete notare, le tonalità più scure sono belle scriventi, sono ombretti pressati, solitamente questa tipologia di polveri si rivela facile da utilizzare.

cliomakeup-recensione-palette-pixi-beauty-hello-la-angel-palette-10Pixi Beauty Hello L.A. Angel! Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-pixi-beauty-hello-la-angel-palette-11Pixi Beauty Hello L.A. Angel! Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Ecco a voi le tre cialde viso, il primo è un illuminante rosato mentre le altre due sono due bronzer caldi. L’illuminante sembra essere leggero e non molto intenso, sinceramente avremmo preferito un blush al posto di uno dei due bronzer, la palette si sarebbe rivelata ancora più completa.

Tenderanno a fare macchia? Faranno fall out? Per la risposta a queste domande girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
8
Sfumabilità
8
Originalità dell'assortimento colori
7
Fall out
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetto MAC Petal Power Amplified Creme Lipstick
Prossimo PostArmocromia e makeup 💋 I prodotti ClioMakeUp per le donne Primavera 🌸

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here