Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-powder-power-lipstick-4Essendo dei prodotti nuovi, non ci sono moltissimi pareri in giro per il web. Tuttavia, da quelli che abbiamo scovato, sembra che i rossetti siano piaciuti, soprattutto per il comfort e la modulabilità della pigmentazione. Qualcuno invece ha lamentato la polverosità del finish che tende a mettere in evidenza le pellicine. Andiamo ad indagare!

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-powder-power-lipstick-5SWATCH

Scopriamo quale sono le tonalità che oggi il TeamClio testerà, andando ad analizzare gli swatches!

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-powder-power-lipstick-6Kiko Powder Power Lipstick, da sx 10 Amaranth, 15 Rust e 02 Indian Red. Swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-powder-power-lipstick-7Kiko Powder Power Lipstick, da sx 10 Amaranth, 15 Rust e 02 Indian Red. Swatches realizzati con luce artificiale.

I rossetti sono contenuti all’interno del classico packaging con chiusura magnetica di Kiko. La texture è leggera e scivola davvero facilmente sulla pelle. I prodotti non sono immediatamente pigmentati ma si stratificano facilmente raggiungendo quasi una piena saturazione. Al tatto sono cremosi e vellutati.

Come si saranno comportati sulle labbra? Avranno messo in evidenza le pellicine? E la durata? Girate subito alla pagina successiva per la risposta a queste domande e tanto altro!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
6
Comfort sulle labbra
7
Tendenza a non sbavare
5
Fedele alle promesse
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Lime Crime Venus XS Frosted Eyeshadow Palette
Prossimo PostCome dimagrire la pancia? 🏋🏼‍♀️ 5 esercizi per il ventre piatto

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here