VESTITI LUNGHI PRIMAVERA 2020 COLORATI DA AVERE

A proposito di colori, c’è davvero l’imbarazzo della scelta, a cominciare dalle tinte più accese.

cliomakeup-vestiti-lunghi-primavera-2020-9-pinko

Credits: @pinko.com

Se da una parte troviamo i vestiti lunghi gialli, dai modelli in lino fino alle proposte in pizzo, che sono sicuramente le più adatte per un evento importante, dall’altra troviamo abiti fucsia da abbinare a cinture in pelle e foulard nei capelli.

cliomakeup-vestiti-lunghi-primavera-2020-18-fucsia

Via Pinterest



In ogni caso sono i colori pastello a farla da padrone e tra questi spicca soprattutto il lilla. Questa è certamente la nuance che meglio contraddistingue la primavera 2020 e che gli stilisti hanno utilizzato per firmare abiti di ogni genere, attillati e ampi, minimal e vaporosi, per accontentare i gusti di tutte, nessuna esclusa.

cliomakeup-vestiti-lunghi-primavera-2020-19-maxi

Via Pinterest

Lasciatevi, inoltre, far ammaliare dalle cromie fredde ma chiare, come il verde acqua e menta, che caratterizzano con delicatezza i vestiti lunghi primavera 2020 del momento, adatti soprattutto per il giorno e il tempo libero.

cliomakeup-vestiti-lunghi-primavera-2020-11-pinko

Credits: @pinko.com

ABITI LUNGHI NERI PER LA BELLA STAGIONE PER OUTFIT GLAMOUR

Poteva mai mancare il nero? È il colore sofisticato per eccellenza, una cromia che sta bene a tutte e che non segue particolari regole.

cliomakeup-vestiti-lunghi-primavera-2020-6-hm

Credits: @hm.com

Nelle nuove collezioni primavera estate 2020 troviamo moltissimi abiti neri lunghi fino a terra ognuno caratterizzato da elementi e dettagli, che li contraddistinguono.

QUANDO NON SAI COSA INDOSSARE, INDOSSA IL NERO

Di sicuro troverete nell’ampia proposta fashion online e nei negozi fisici dei vestiti lunghi con maniche a palloncino, solitamente lunghe fino al gomito.

In genere queste proposte hanno un forte fascino da cow girl e sono abbellite da almeno una balza arricciata, che decora con gusto e leggerezza la gonna.

cliomakeup-vestiti-lunghi-primavera-2020-10-pinkoCredits: @pinko.com

cliomakeup-vestiti-lunghi-primavera-2020-13-sezane

Credits: @sezane.com

I modelli del momento sono abbastanza ampi o comunque svasati e i long dress con ruches e pizzo sono sicuramente adatti per eventi più galanti, come le cerimonie.

cliomakeup-vestiti-lunghi-primavera-2020-17-nero

Via Pinterest

Ragazze, se volete essere sempre aggiornate sulle novità fashion, non perdetevi questi post:

1)GIACCHE IN PELLE DA AVERE AD OGNI COSTO

2)LOOK CON LE STAMPE PRIMAVERILI

3)PANTALONI LARGHI E COLORATI PER LA BELLA STAGIONE

Ragazze, noi abbiamo terminato e vogliamo conoscere la vostra opinione! Cosa ne pensate dei vestiti lunghi primavera 2020? Quale modello vi piace di più? Meglio quelli neri o gli abiti colorati e fantasiosi? Qual è il dettaglio che vi ha incantato maggiormente? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!  

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here