IL CAMBIAMENTO DI ADELE PARTE PRIMA DAI CAPELLI BIONDI E DOPO DALL’EYELINER

Siamo certe che tutte ricordiate il singolo Skyfall, che è valso ad Adele addirittura un Oscar nel 2013 e che è stato accompagnato dall’ennesimo cambio di look. Senza mai perdere la sua attitude da diva d’altri tempi, la cantante si è trasformata ancora una volta a partire dalla tinta capelli.

cliomakeup-adele-prima-dopo-7

Via Pinterest

Sempre vaporosa e piena di boccoli e onde, la chioma di Adele si accorcia leggermente e diviene biondissima e sensuale, in perfetto abbinamento con il makeup glamour e vintage sempre sfoggiato dalla cantante. 

cliomakeup-adele-prima-dopo-8

Via Pinterest



Il suo segno distintivo è l’eyeliner, vero e proprio cult ormai: su YouTube, infatti, non si contano i tutorial dedicati a realizzare un perfetto cat-eye come il suo. Se prima, infatti, Adele era solita semplicemente mettere in evidenza lo sguardo, dopo il 2013 l’eyeliner viene utilizzato per mettere in risalto un perfetto cut crease.

cliomakeup-adele-prima-dopo-9

Via Pinterest

Non manca mai il rossetto a completare il trucco da diva d’altri tempi di Adele: nessuna sorpresa, perciò, che le nuance più amate e sfoggiate sul red carpet siano un classico nude rosato e un rosso sensualissimo e brillante.

IL RITORNO GLAMOUR TRA ONDE SLEEK E QUALCHE CHILO IN MENO

Dopo qualche anno di silenzio, Adele torna sulle scene da mamma di Angelo con 25, suo terzo album, e un look ancora più cool e moderno. Senza abbandonare la sua allure retrò e chic, la cantante sfoggia sempre più spesso un bob con riga in mezzo, naturalmente biondissimo.

cliomakeup-adele-prima-dopo-10

Via Pinterest

Lo styling cambia a seconda dell’occasione e Adele passa con disinvoltura prima da un’acconciatura vaporosa e voluminosa, per virare poco dopo a un caschetto sleek, quasi completamente liscio. 

cliomakeup-adele-prima-dopo-11

Via Pinterest

Ai fan, però, non sfugge un altro grande cambiamento legato alla fisicità della cantante: Adele è, infatti, visibilmente più magra. Da sempre paladina del #bodypositive, dal 2017 Adele perde peso attraverso la dieta Sirt, una scelta dettata dalla volontà di raggiungere uno stato di salute e benessere. 

cliomakeup-adele-prima-dopo-12

Via Pinterest

ADELE PRIMA E DOPO IL 2020: DAL DIMAGRIMENTO AL BUZZCUT SOCIAL

Il cambiamento fisico di Adele prima del 2020 si è reso ancor più evidente dopo il 32esimo compleanno della cantante: una foto di ringraziamento per i numerosi auguri ricevuti dai fan ha infatti fatto il giro del mondo per via della splendida – e rivoluzionata – forma fisica in cui si è mostrata la popstar.

cliomakeup-adele-prima-dopo-13

Credits: @adele Via Instagram

Adele prima e dopo la dieta ha diviso i fan

I rumors legati al drastico dimagrimento della cantante, però, si erano già fatti più insistenti sul finire del 2019, quando su Instagram erano comparsi alcuni scatti di Adele visibilmente dimagrita.

cliomakeup-adele-prima-dopo-14

Credits: @adele Via Instagram

A sbalordire i follower della popstar è stato anche il buzzcut – o taglio rasato – dedicato da Reilly alla festeggiata proprio in occasione del suo compleanno, il 5 maggio 2020: visto quanto le dona, sarà forse il prossimo cambio di look della cantante di Hello?

cliomakeup-adele-prima-dopo-15

Credits: @hey_reilly Via Instagram

Ragazze, se volete scoprire alcune delle evoluzioni nel look delle vostre celeb preferite, non perdetevi questi post!

1) GIGI HADID PRIMA E DOPO: COM’È CAMBIATA LA BIONDA DELLE SORELLE HADID 

2) ELETTRA LAMBORGHINI PRIMA E DOPO: L’EVOLUZIONE FASHION E BEAUTY DELLA REGINA ITALIANA DEL TWERKING

3) GEMMA GALGANI PRIMA E DOPO: L’EVOLUZIONE DELLA DAMA DEL TRONO OVER DI UOMINI E DONNE 

cliomakeup-adele-prima-dopo-16

Ragazze, per questo post è tutto! Vi piace Adele e la sua musica? Cosa ne pensate dei suoi cambi di look? Vi piace il suo stile? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio! 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here