LARGHI, CARGO, SPORTIVI O ELEGANTI: I MODELLI DI BERMUDA DONNA DA PROVARE SUBITO

Se i bermuda vi hanno convinta, è tempo di pensare a un po’ di shopping. Da Zara a H&M (ma non solo), le proposte tra cui poter scegliere i bermuda donna del cuore sono davvero tantissime. Volete qualcosa di prettamente estivo? Puntate sui modelli di bermuda colorati, declinati in tonalità accese e vivaci.

cliomakeup-bermuda-donna-teamclio-4

Credits: @hm.com

I BERMUDA COLORATI RAVVIVANO I LOOK ESTIVI

Via libera a tutti i toni dell’arcobaleno, con un occhio di riguardo per i colori pastello, tendenza moda della Primavera 2020 che ci accompagnerà anche nei mesi caldi. Il rosa, il glicine, il verde salvia… sono tutte nuance imperdibili per i nostri outfit dell’estate.

cliomakeup-bermuda-donna-teamclio-16

Credits: @stradivarius.com



Per quanto riguarda le linee su cui puntare, come vi abbiamo già detto i bermuda larghi e comodi saranno quelli più in voga. Tra le nuove collezioni spopolano in particolar modo i bermuda eleganti con gamba ampia, al ginocchio o poco sopra.

cliomakeup-bermuda-donna-teamclio-17

Credits: @zara.com

Se siete alla ricerca di qualcosa di più sportivo, prediligete i bermuda donna con tasche laterali, stile cargo. Che abbiano o meno i tasconi, i bermuda sportivi donna hanno un taglio diverso da quelli eleganti, sono più aderenti alle cosce e sono declinati in tessuti leggeri ma più rigidi come il cotone.

cliomakeup-bermuda-donna-teamclio-15

Credits: @zalando.it

Non potete affacciarvi all’estate senza un paio di bermuda di jeans. Potete scegliere, per esempio, modelli aderenti, simili ai classici shorts in denim, ma decisamente più lunghi.

cliomakeup-bermuda-donna-teamclio-9

Credits: @hm.com

Ci sono anche bermuda di jeans più oversize, sempre rigorosamente a vita alta e da abbinare con t-shirt infilata nei pantaloni o con un top corto.

cliomakeup-bermuda-donna-teamclio-21

Credits: @zara.com

Volete andare sul sicuro e acquistare un modello di bermuda donna che vada bene per tutto l’anno? Scegliete i bermuda neri, che potrete indossare anche in autunno e in inverno abbinati a un bel paio di collant.

cliomakeup-bermuda-donna-teamclio-11

Credits: @zara.com

Se siete interessate ad altri approfondimenti sulle ultime tendenze moda, date un’occhiata anche a questi post:

1) I VESTITI FLOREALI DI TENDENZA PER LA PRIMAVERA 2020

2) PANTALONI BIANCHI: I MODELLI TOP PER LA BELLA STAGIONE

3) LE GIACCHE MEZZA STAGIONE DA AVERE NEL GUARDAROBA

cliomakeup-bermuda-donna-teamclio-saluti

Via Giphy

Ragazze, per oggi è tutto! Questa era la nostra guida fashion ai bermuda donna, ai look più glamour, i modelli da preferire e come abbinarli con stile. A questo punto, a voi la parola: che ne pensate del ritorno sulle scene dei bermuda? Ne avete già un paio o non fanno per voi? Diteci tutto nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here