FLOP APRILE 2020: IL BALM AL COCCO CHE NON SA DI COCCO

cliomakeup-flop-APRILE-2020-14-colourpop

ColourPop, Coco Loco Lippie Balm. Prezzo: 6$ su colourpop.com

Il Coco Loco Lippie Balm di ColourPop entra di fatto nella mia lista di Flop del mese. Allora, devo dire che a livello di aspettative, credevo fosse molto simile al Balm Dotcom di Glossier, anche questo al cocco, che vi svelo essere un mio must have: lo adoro! Chi mi segue sempre lo sa bene, io vado fuori di testa per il profumo del balsamo di Glossier, mi fa impazzire!

cliomakeup-flop-APRILE-2020-13-colourpop

Ecco perché probabilmente sono super delusa dalla versione di Colourpop. Innanzitutto devo dire che non sa di cocco, e già questo per me è un grande punto a sfavore. È un balsamo trasparente, sembra un po’ siliconico e le mie labbra, una volta applicato, non sono per niente idratate. Per essere un balm al cocco, mi immaginavo qualcos’altro.



cliomakeup-flop-APRILE-2020-12-colourpop

IL BALSAMO LABBRA RIMPOLPANTE CHE SA DI MENTA DI LANCÔME

Questo di Lancôme non è il classico rossetto ma un balsamo colorato dall’effetto rimpolpante. Sul blog le MUA del Team l’hanno recensito nella versione azzurrina, ovvero 001 Mint fresh blue, e l’opinione è stata molto buona. Purtroppo a me invece non ha convinto.

cliomakeup-flop-APRILE-2020-15-lancome

Lancôme, L’Absolu Mademoiselle Balm, balsamo labbra colorato effetto rimpolpante, 007 Bouncy Beige. Prezzo: 32,90€ su sephora.it

Iniziamo dal profumo, che sa di menta ed è molto forte. Anche se il colore è indubbiamente bellissimo, se stai mangiando qualcosa e ce l’hai sulle labbra, il sapore si altera e dà quasi fastidio.

cliomakeup-flop-APRILE-2020-18-lancome

Tralasciando il mio gusto personale sulla menta, come balm in sé è mediamente idratante, non troppo, e l’effetto colore è carino e shiny. Ma a me non piace, appena lo metto mi vien voglia di toglierlo via col fazzoletto.

cliomakeup-flop-APRILE-2020-17-lancome

Poi a me non piace proprio la menta sulle labbra e questa è davvero molto intensa.

cliomakeup-flop-APRILE-2020-16-lancome

Bellezze, questi sono i miei prodotti Flop di Aprile 2020. Restate aggiornate e scoprite anche quali sono quelli dei mesi precedenti:

1) PRODOTTI FLOP FEBBRAIO 2020

2) PRODOTTI FLOP DICEMBRE 2019

3) PRODOTTI FLOP NOVEMBRE 2019

cliomakeup-flop-APRILE-2020-20-CIAO

Bellezze, anche per questa volta siamo arrivate alla fine e vi ho svelato i miei Not, ovvero tutti i Flop di Aprile 2020. Cosa ne pensate? Avete provato qualcuno di questi prodotti? Quali sono state le vostre ultime delusioni beauty? Fatemi sapere tutto nei commenti. Un bacio grande dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here