Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-fresh-mint-rush-freshening-lip-treatment-4Online, i balsami labbra di Fresh sono forse il prodotto più famoso del brand. Il web è letteralmente pieno di recensioni riguardanti questo prodotto e, nello specifico, pare che questa nuova versione alla menta sia davvero rinfrescante e duratura. Andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-fresh-mint-rush-freshening-lip-treatment-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Fresh Mint Rush Freshening Lip Treatment e traiamo insieme le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-fresh-mint-rush-freshening-lip-treatment-6Fresh Mint Rush Freshening Lip Treatment, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-fresh-mint-rush-freshening-lip-treatment-7Fresh Mint Rush Freshening Lip Treatment, swatch realizzato con luce artificiale.

La formula è totalmente trasparente e priva di pigmento, è molto scorrevole ma al contempo ricca. Il profumo è fresco e dolce, davvero incredibilmente piacevole, come del resto sono la maggior parte delle profumazioni del brand. Sulla mano si avverte subito una piacevole sensazione di freschezza.

Ma sarà davvero idratante sulle labbra? Durerà abbastanza? Per la risposta a queste domande ma non solo, girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello idratazione
8
Durata
8
Comfort sulle labbra
9
Facilità d'applicazione
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Primer MAC Prep + Prime Skin Base Visage
Prossimo PostQuali modelli di occhiali da sole usare con la mascherina? 😎😷

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here