Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-nuxe-reve-de-miel-lip-moisturising-stick-4I pareri riguardo al Rêve De Miel Lip Moisturizing Stick che abbiamo trovato sul web, sono totalmente positivi. Sembra infatti, che la texture risulti morbida e leggera ma, nel contempo, molto nutriente sulle labbra. Inoltre, qualche tempo fa, abbiamo recensito anche la versione di questo prodotto in pot. Se siete interessati a conoscere il nostro parere, trovate la recensione completa cliccando qui. 

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-nuxe-reve-de-miel-lip-moisturising-stick-5SWATCH

Ed eccoci qua, scopriamo insieme gli swatches di questo Rêve De Miel Lip Moisturizing Stick.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-nuxe-reve-de-miel-lip-moisturising-stick-6Nuxe Rêve De Miel Lip Moisturizing Stick, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-nuxe-reve-de-miel-lip-moisturising-stick-7Nuxe Rêve De Miel Lip Moisturizing Stick, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si presenta in uno stick in plastica, leggero e resistente. La texture è sottile, incolore e leggermente profumata, super idratante. Scivola facilmente sulla pelle, è sufficiente una sola passata per ottenere un effetto traslucido molto piacevole.

Idrata davvero in profondità? È facile d’applicare sulle labbra? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here