Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-blush-i-love-revolution-heart-breakers-matte-blush-4Gli utenti hanno parecchio amato questa linea di I Love Revolution, non solo per il pack davvero carino, ma anche per la pigmentazione, la semplicità di applicazione ed il range colori. Pare infatti, che tra i brand low cost questa linea riceva sempre molta approvazione sia dalle giovanissime ma anche dalle beauty addicted oramai veterane!

cliomakeup-recensione-blush-i-love-revolution-heart-breakers-matte-blush-5SWATCH

Curiosi di vedere gli swatches della colorazione Inspiring? Allora, non perdiamo altro tempo!

cliomakeup-recensione-blush-i-love-revolution-heart-breakers-matte-blush-6I Love Revolution Heart Breakers Matte Blush in Inspiring, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-i-love-revolution-heart-breakers-matte-blush-7I Love Revolution Heart Breakers Matte Blush in Inspiring, swatch realizzato con luce artificiale.

La colorazione scelta, presenta da un lato del cuore una tonalità pescata, chiara e delicata, dall’altra parte una shade dal sottotono più rosato. La formula non è molto burrosa, infatti anche con le dita tendono a generare un po’ di fall-out. Le polveri non sono immediatamente pigmentate, ma il colore va costruito facendo più strati.

cliomakeup-recensione-blush-i-love-revolution-heart-breakers-matte-blush-8I Love Revolution Heart Breakers Matte Blush in Inspiring, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-i-love-revolution-heart-breakers-matte-blush-9I Love Revolution Heart Breakers Matte Blush in Inspiring, swatch realizzato con luce artificiale.

Entrambe le tonalità si sfumano facilmente, senza creare macchie o accumuli di colore. Durante l’applicazione e la successiva sfumatura però, perdono leggermente di intensità, quindi anche in questo caso, per un risultato più strong bisogna stratificare il prodotto.

Come si saranno comportate sul viso? Creano macchie in fase d’applicazione? E la durata? Per la risposta a queste domande e tante altre curiosità, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Sfumabilità
9
Rapporto qualità/prezzo
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMani sudate per via dei guanti 💦 Come evitarle e averle sempre curate?
Prossimo PostColore capelli donne Inverno ❄️ L’armocromia applicata all’hairstyle

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here