Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Siamo pronti per mostrarvi in azione il nuovo I Love Revolution Heart Breakers Matte Blush. Andiamo a scoprire se ha superato i test del TeamClio!

cliomakeup-recensione-blush-i-love-revolution-heart-breakers-matte-blush-10I Love Revolution Heart Breakers Matte Blush in Inspiring, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-i-love-revolution-heart-breakers-matte-blush-11I Love Revolution Heart Breakers Matte Blush in Inspiring, fotografia realizzata con luce artificiale.

Sul lato destro del viso abbiamo applicato la colorazione più chiara dal sottotono pescato, utilizzando un pennello morbido e non molto fitto. Il prodotto si è sfumato davvero facilmente, senza creare inestetismi, tuttavia, con una sola passata l’effetto è fin troppo naturale. Questa tonalità necessita di essere stratificata, consigliamo quindi di costruire l’intensità fino al livello desiderato.

cliomakeup-recensione-blush-i-love-revolution-heart-breakers-matte-blush-12I Love Revolution Heart Breakers Matte Blush in Inspiring, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-i-love-revolution-heart-breakers-matte-blush-13I Love Revolution Heart Breakers Matte Blush in Inspiring, fotografia realizzata con luce artificiale.

Sulla parte sinistra invece, abbiamo applicato la colorazione più fredda. La polvere con un primo strato risulta molto più vibrante della sorellina ma si applica altrettanto facilmente, sfumandosi in pochissime mosse e lasciando sulla pelle una finitura opaca e naturale.

cliomakeup-recensione-blush-i-love-revolution-heart-breakers-matte-blush-14I Love Revolution Heart Breakers Matte Blush in Inspiring, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-i-love-revolution-heart-breakers-matte-blush-15I Love Revolution Heart Breakers Matte Blush in Inspiring, fotografia realizzata con luce artificiale.

Infine, abbiamo spennellato sulle guance un mix delle due colorazioni ed ultimato il look. Il colore ottenuto risulta davvero naturale e molto bilanciato. L’incarnato appare ravvivato, dall’aspetto sano e fresco. Inoltre, sebbene la formula non sia estremamente burrosa, non mette comunque in evidenza eventuali zone secche della pelle, performando bene diverse ore. Successivamente, perde un po’ di intensità.

TIPS & TRICKS

Come ravvivare al mattino un viso davvero spento e stanco? Innanzitutto rilassiamoci un momento, effettuando la nostra skin-care mattutina. Dopodiché, concentriamoci sul nostro incarnato. Utilizzate, per esempio, un prodotto illuminante, sia esso un primer o un fondotinta glowy, per ridare alla pelle un po’ di luminosità.

Applicate un blush sui toni del pesca, concentrandovi frontalmente sulle gote. Posizionando in questa zona il prodotto, si avrà subito l’impressione di un viso sano e soprattutto più fresco! Per rendere il look armonioso, potete applicare lo stesso blush nella piega dell’occhio, intensificando l’ombra naturale già presente. Una spolverata di illuminante et voilà! Pronti per affrontare una nuova giornata!

Hey, non scappate! Non abbiamo ancora finito! Girate alla prossima pagina per leggere insieme le conclusioni finali su questo I Love Revolution Heart Breakers Matte Blush!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Sfumabilità
9
Rapporto qualità/prezzo
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMani sudate per via dei guanti 💦 Come evitarle e averle sempre curate?
Prossimo PostColore capelli donne Inverno ❄️ L’armocromia applicata all’hairstyle

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here