Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Le polveri viso sono da sempre uno dei prodotti must have di Kiko, la qualità spesso è ottima ed il prezzo accessibile. Vengono proposte nuove referenze in ogni collezione, ed oggi, abbiamo deciso di recensire per voi questo Magnetic Attraction 2 in 1 Blush, che sembra essere molto interessante e versatile!

Stando a quanto detto del brand, questo blush 2 in 1 dovrebbe avere una texture cotta ultra pigmentata, fine e setosa, nonché anche estremamente semplice e confortevole da applicare. Promette di avere un effetto modulabile e noi non potremmo essere più curiose di testarlo. Iniziamo subito questa recensione!

cliomakeup-recensione-blush-kiko-magnetic-attraction-2-in-1-blush-1

KIKO MAGNETIC ATTRACTION 2 IN 1 BLUSH

cliomakeup-recensione-blush-kiko-magnetic-attraction-2-in-1-blush-2La quantità di prodotto è di 3gr mentre, la durata dalla data di apertura è di circa 12 mesi. È disponibile in due colorazioni e noi, per questa recensione, abbiamo deciso di testare la tonalità 01 Earth in Heart. Il prodotto è disponibile sul sito ufficiale del brand ad un prezzo attualmente scontato di 9,09€.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-magnetic-attraction-2-in-1-blush-3



INCI

Talc, Mica, Nylon-12, Caprylic/capric Triglyceride, Diisostearyl Malate, Isostearyl Sebacate, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Magnesium Aluminum Silicate, Diethylhexyl Sodium Sulfosuccinate, Disodium Stearoyl Glutamate, Lauroyl Lysine, Glyceryl Stearate, Peg-75 Stearate, Aluminum Hydroxide, Vp/eicosene Copolymer, Tin Oxide, Maltodextrin, Sucrose Dilaurate, Sodium Cocoyl Glutamate, Pisum Sativum Extract/ Pisum Sativum (Pea) Extract, Phenoxyethanol, Sodium Dehydroacetate. +/- (May Contain): Ci 15850 (Red 7),ci 77007 (Ultramarines), Ci 77491- Ci 77492 – Ci 77499 (Iron Oxides), Ci 77891 (Titanium Dioxide).

Siete impazienti di vedere gli swatch di questo blush 2 in 1? Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
7
Sfumabilità
5
Fedele alle promesse
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Primer Urban Decay Drop Shot Mix In Facial Oil
Prossimo PostPantaloni bianchi 2020 🤍 i modelli must have per la primavera

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here