Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-blush-kiko-magnetic-attraction-2-in-1-blush-4Come già detto, le polveri viso di Kiko sono sempre molto amate, soprattutto i blush, che spesso ci stupiscono con texture di estrema qualità. Purtroppo però non siamo riuscite a trovare molte recensioni inerenti a questo specifico prodotto, ma non ci demoralizziamo e non vediamo comunque l’ora di testarlo. Andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-blush-kiko-magnetic-attraction-2-in-1-blush-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Kiko Magnetic Attraction 2 in 1 Blush e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-magnetic-attraction-2-in-1-blush-6Kiko Magnetic Attraction 2 in 1 Blush in 01 Earth in Heart, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-magnetic-attraction-2-in-1-blush-7Kiko Magnetic Attraction 2 in 1 Blush in 01 Earth in Heart, swatch realizzato con luce artificiale.

La metà opaca è abbastanza secca, per ottenere uno swatch visibile abbiamo infatti dovuto stratificare un pò di prodotto. Il lato shimmer è molto pieno e pigmentato sin da subito ma sinceramente, i colori non ci sembrano ben abbinati tra loro.

Tenderà a fare macchia sul viso? Sarà luminoso e levigante? Per la risposta a queste domande, ma non solo, girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
7
Sfumabilità
5
Fedele alle promesse
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Primer Urban Decay Drop Shot Mix In Facial Oil
Prossimo PostPantaloni bianchi 2020 🤍 i modelli must have per la primavera

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here