Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccosi finalmente qui, pronte per mostrarvi in azione questo Kiko Magnetic Attraction 2 in 1 Blush.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-magnetic-attraction-2-in-1-blush-8Viso con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-magnetic-attraction-2-in-1-blush-9Viso con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Prima di iniziare, ecco a voi le immagini del viso con solo fondotinta e correttore applicati, in modo che voi possiate vedere la base di partenza sulla quale andremo ad applicare il blush.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-magnetic-attraction-2-in-1-blush-10Kiko Magnetic Attraction 2 in 1 Blush in 01 Earth in Heart, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-magnetic-attraction-2-in-1-blush-11Kiko Magnetic Attraction 2 in 1 Blush in 01 Earth in Heart, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo iniziato il test applicando solo la colorazione opaca ed anche sul viso si è rivelata essere non molto pigmentata. Per raggiungere un lieve effetto di guance rosate, abbiamo dovuto stratificare un paio di applicazioni, cercando di prelevare più prodotto possibile con il pennello. 

cliomakeup-recensione-blush-kiko-magnetic-attraction-2-in-1-blush-12Kiko Magnetic Attraction 2 in 1 Blush in 01 Earth in Heart, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-magnetic-attraction-2-in-1-blush-13Kiko Magnetic Attraction 2 in 1 Blush in 01 Earth in Heart, fotografia realizzata con luce artificiale.

In queste foto abbiamo aggiunto un velo di colorazione shimmer, la tonalità è un bronzo molto scuro e pigmentato che, come blush, potrebbe donare solo a carnagioni molto scure. Come se non bastasse, è anche abbastanza laborioso da sfumare e tende a creare qualche chiazza.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-magnetic-attraction-2-in-1-blush-14Kiko Magnetic Attraction 2 in 1 Blush in 01 Earth in Heart, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-magnetic-attraction-2-in-1-blush-15Kiko Magnetic Attraction 2 in 1 Blush in 01 Earth in Heart, fotografia realizzata con luce artificiale.

Testando questo blush 2 in 1 sul viso, abbiamo avuto la conferma del pensiero avuto inizialmente durante la fase di swatch. Le tonalità non sono molto belle se applicate creando un mix e non sono adatte allo stesso tipo di carnagione se prese singolarmente. La durata è discreta ma sinceramente, la scelta dei colori e la formulazione di entrambe le parti ci hanno deluse.

TIPS & TRICKS

I blush 2 in 1 con un lato opaco ed uno shimmer sono una tipologia di prodotto molto sfruttabile e multifunzione. Si possono applicare in maniera singola, scegliendo uno dei due colori, si possono miscelare o applicare entrambi su punti distinti delle guance. 

Vi consigliamo di iniziare con la tonalità opaca, applicatela nei punti strategici, quelli adatti a valorizzare la forma del vostro viso. Procedete poi con la tonalità shimmer, vi consigliamo di posizionarla nei punti più sporgenti degli zigomi, se abbastanza chiara, oppure proprio al centro della vostra gota. In questo modo otterrete un effetto luminoso e multidimensionale che donerà un interessante gioco di riflettenze sul vostro viso.

Ma dove state andando?! Noi non abbiamo ancora finito! Girate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
7
Sfumabilità
5
Fedele alle promesse
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Primer Urban Decay Drop Shot Mix In Facial Oil
Prossimo PostPantaloni bianchi 2020 🤍 i modelli must have per la primavera

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here