Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il Nars Blush Orgasm in azione, ecco le immagini della pelle con solo il fondotinta applicato.

cliomakeup-recensione-blush-nars-blush-orgasm-8Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-nars-blush-orgasm-9Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed intensità di questo blush.

cliomakeup-recensione-blush-nars-blush-orgasm-10Nars Blush Orgasm, prima applicazione, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-nars-blush-orgasm-11Nars Blush Orgasm, prima applicazione, fotografia realizzata con luce artificiale.

La satinatura del prodotto è presente ma nel contempo sottile, delicata e stratificabile in base alle vostre esigenze. Con una sola applicazione si ottiene un effetto naturale ma comunque visibile. La texture del prodotto è fine e fondente, si sfuma con estrema facilità sulla pelle.

cliomakeup-recensione-blush-nars-blush-orgasm-12Nars Blush Orgasm, seconda applicazione, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-nars-blush-orgasm-13Nars Blush Orgasm, seconda applicazione, fotografia realizzata con luce artificiale.

Anche stratificandolo, il prodotto resta facilmente sfumabile e non fa macchia, inoltre non tende a mettere in evidenza eventuali imperfezioni o aree disidratate del viso. 

Se possedete una pelle senza imperfezioni, è possibile utilizzare questo prodotto senza il fondotinta, soprattutto d’estate, dona all’incarnato un colore sano ed un uniforme. Dura tutta la giornata senza perdere d’intensità.

TIPS & TRICKS

Chi non ama il blush? Ad oggi questo prodotto è disponibile in moltissime texture e shades diverse, per venire incontro a tutte le esigenze e look! Applicatene un velo al mattino, per un look raffinato ed elegante, sarà il vostro look to go per le call lavorative.

Fate più passate alla sera, le guance s’illumineranno di mille riflessi brillanti, se scegliete un blush shimmer potete anche fare a meno dell’illuminante, un prodotto due in uno! Mica male eh? 😉

Hey dove state andando? Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
9
Sfumabilità
9
Originalità del colore
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteI tagli di capelli più brutti trovati sul web 😱 Gli hairstyle peggiori per lui e per lei
Prossimo PostRecensione Gloss MAC Plenting of Pout Plumping Lip Gloss

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here