Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Se non potete fare a meno dell’eyeliner e siete sempre alla ricerca di un prodotto innovativo, allora non potete perdervi la recensione di oggi, dedicata all’Eyeliner Sephora Colorblock Liner! Una formula straordinaria, direttamente dalla Corea, è arrivata finalmente nei prodotti Sephora Collection.

Secondo il brand, la pigmentazione elevata e la punta super precisa, permettono di ricreare tratti definiti e puliti anche per chi è alle prime armi! Inoltre, il formato mini consente di acquistare un prodotto molto performante ad un piccolo prezzo! Curiosi di scoprire le meraviglie di questo nuovo eyeliner? Allora, non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-eyeliner-sephora-colorblock-liner-1

SEPHORA COLORBLOCK LINER

cliomakeup-recensione-eyeliner-sephora-colorblock-liner-2All’interno sono contenuti 0.55ml di prodotto, mentre la scadenza dall’apertura è di 6 mesi. Il prezzo è di 8,90€ ed è disponibile negli store fisici e on-line di Sephora. È stato lanciato in sei differenti colorazioni ed oggi, il TeamClio, per questa recensione testerà la variante nera, Dark Side.

cliomakeup-recensione-eyeliner-sephora-colorblock-liner-3Sephora, Colorblock Liner. Prezzo: 8,90€ su Sephora.it



INCI

Aqua (Water) – CI 77266 (Black 2) [nano] – Alcohol – Butylene Glycol – Styrene/Acrylates Copolymer – Acrylates/Octylacrylamide Copolymer – Beheneth-30 – Phenoxyethanol – Pentylene Glycol – 1,2-Hexanediol – Caprylyl Glycol – Ethylhexylglycerin – Sodium Hydroxide – Disodium EDTA – Sodium Dehydroacetate – Xanthan Gum – PPG-12 Dimethicone.

Siete pronti per tuffarvi nel vivo di questa recensione e scoprire la performance di questo prodotto? Allora, girate subito alla pagina successiva per cominciare a vedere gli swatches!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata (waterproof sì/no)
7
Scorrevolezza
7
Comfort
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteGli zoccoli saranno (davvero?) la tendenza moda dell’estate 2020 🤔
Prossimo PostRecensione Balsamo Labbra Essence Fruit Kiss Caring Lip Balm

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here