Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-eyeliner-sephora-colorblock-liner-4Il nuovo arrivato in casa Sephora ha suscitato un po’ di controversie. Da un lato, è stato apprezzato per il formato piccolo e pratico, dall’altro però, diversi utenti hanno lamentato difficoltà nella stesura dopo le prime applicazioni. Sarà davvero così? Andiamo ad indagare!

cliomakeup-recensione-eyeliner-sephora-colorblock-liner-5SWATCH

Prima di testare l’Eyeliner Sephora Colorblock Liner sugli occhi, andiamo a conoscerlo da vicino, cominciando dagli swatches!

cliomakeup-recensione-eyeliner-sephora-colorblock-liner-6Sephora Colorblock Liner in Dark Side, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-sephora-colorblock-liner-7Sephora Colorblock Liner in Dark Side, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging è il classico degli eyeliner a pennarello, con una punta in nylon abbastanza sottile ed appuntita. Il prodotto è molto pigmentato, il tratto è intenso e super nero. Sulla pelle scivola facilmente, disegnando linee spesse e segmenti discretamente sottili.

cliomakeup-recensione-eyeliner-sephora-colorblock-liner-8Sephora Colorblock Liner in Dark Side, prova acqua, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-sephora-colorblock-liner-9Sephora Colorblock Liner in Dark Side, prova dischetto, swatch realizzato con luce artificiale.

La formula è molto leggera e abbastanza liquida. Essendo un prodotto waterproof, abbiamo deciso di testarne la resistenza mettendolo a contatto con dell’acqua. Effettivamente, possiamo notare dalle foto che il prodotto non si scioglie del tutto anzi, il tratto in buona parte rimane ben definito ed uniforme.

Come si sarà comportato sugli occhi? Sarà stata semplice la stesura? Girate subito alla pagina successiva per conoscere la risposta a queste domande e tante altre curiosità!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata (waterproof sì/no)
7
Scorrevolezza
7
Comfort
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteGli zoccoli saranno (davvero?) la tendenza moda dell’estate 2020 🤔
Prossimo PostRecensione Balsamo Labbra Essence Fruit Kiss Caring Lip Balm

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here