Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-florence-by-mills-like-a-light-skin-tint-4Online abbiamo trovato diverse recensioni relative a questo prodotto. Tra le varie uscite del brand, è stato sicuramente uno dei più criticati. A quanto dicono, è molto difficile da stendere e l’effetto finale è, nella maggior parte dei casi, molto brutto. Ma non perdiamoci d’animo ed andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-fondotinta-florence-by-mills-like-a-light-skin-tint-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della tonalità testata, ovvero la F020.

cliomakeup-recensione-fondotinta-florence-by-mills-like-a-light-skin-tint-6Florence By Mills Like A Light Skin Tint in F020, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-florence-by-mills-like-a-light-skin-tint-7Florence By Mills Like A Light Skin Tint in F020, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture del prodotto è molto densa e corposa, la colorazione scelta ha un sottotono neutro molto ben bilanciato. L’odore è sgradevole, fortunatamente non è forte ma non è stato assolutamente curato nella giusta maniera.

cliomakeup-recensione-fondotinta-florence-by-mills-like-a-light-skin-tint-8Florence By Mills Like A Light Skin Tint in F020, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-florence-by-mills-like-a-light-skin-tint-9Florence By Mills Like A Light Skin Tint in F020, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Abbiamo provato a stendere in maniera veloce il prodotto sul braccio ed effettivamente, già da quest’applicazione abbiamo potuto notare qualche problema nella texture. É densa ma non si stende in maniera omogenea e non è piacevole da sentire tra le dita.

Si stenderà facilmente sul viso? Durerà a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
5
Durata
4
Facilità di stesura
3
Fedele alle promesse
4
Selezione colori
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Illuminante NYX High Glass Illuminating Powder
Prossimo PostSlip on donna 👟 le più belle scarpe da comprare online

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here