Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di vedere questo fondotinta in azione, ecco le immagini del viso al naturale, completamente struccato. Possiamo notare come siano presenti rossori e discromie.

cliomakeup-recensione-fondotinta-florence-by-mills-like-a-light-skin-tint-10Viso al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-florence-by-mills-like-a-light-skin-tint-11Viso al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto delle varie fotografie potrete capire il livello di coprenza del prodotto ma anche percepire il finish finale che riesce a dare alla pelle. Specifichiamo che per l’applicazione del fondotinta abbiamo usato le mani, come consigliato dal brand.

cliomakeup-recensione-fondotinta-florence-by-mills-like-a-light-skin-tint-12Florence By Mills Like A Light Skin Tint in F020, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-florence-by-mills-like-a-light-skin-tint-13Florence By Mills Like A Light Skin Tint in F020, fotografia realizzata con luce artificiale.

Le foto parlano da sole, stendere questo prodotto è davvero un’impresa. Nonostante il grande impegno, non siamo riuscite a raggiungere un risultato apprezzabile, la formula rimane a chiazze e non si stende in maniera omogenea. É come se non si asciugasse mai, le mani continuano a trascinare e spostare il prodotto.

cliomakeup-recensione-fondotinta-florence-by-mills-like-a-light-skin-tint-14Florence By Mills Like A Light Skin Tint in F020, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-florence-by-mills-like-a-light-skin-tint-15Florence By Mills Like A Light Skin Tint in F020, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo provato anche l’applicazione con pennello o spugnetta ma, in entrambi i casi, sul viso non rimane assolutamente nulla. Come avete potuto apprezzare nelle immagini della pelle struccata, sono presenti delle imperfezioni, ma il prodotto risulta peggiorare la pelle anche nelle zone totalmente pulite e levigate. Un completo disastro!

TIPS & TRICKS

Avete mai provato ad utilizzare delle ciprie luminose? Ultimamente, sul mercato ne stanno uscendo di davvero valide e performanti. Questa tipologia di prodotto fissa perfettamente la base mantenendo però un finish naturale e, per l’appunto, luminoso. 

Attenzione a scegliere la vostra cipria luminosa, alcune contengono dei veri e propri glitter, meglio evitare questo tipo di formula. Grazie ad una cipria di questo tipo, potrete sfruttare un fondotinta long lasting senza per forza farlo diventare opaco e gessoso, molto consigliato a chi è più avanti con l’età o a chi ha una pelle tendenzialmente secca. 

Eh no, non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali sua questo prodotto!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
5
Durata
4
Facilità di stesura
3
Fedele alle promesse
4
Selezione colori
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Illuminante NYX High Glass Illuminating Powder
Prossimo PostSlip on donna 👟 le più belle scarpe da comprare online

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here