Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-too-faced-born-this-way-multi-use-complexion-powder-4Questo fondotinta in polvere è stato molto amato dalla beauty community. La leggerezza, il finish naturale sul viso e la performance sono stati davvero apprezzati in pieno! Amato soprattutto per il periodo estivo e da chi non preferisce l’utilizzo di fondotinta liquidi o pesanti.

cliomakeup-recensione-fondotinta-too-faced-born-this-way-multi-use-complexion-powder-5SWATCH

Per conoscere meglio il Fondotinta Too Faced Born This Way Multi Use Complexion Powder, cominciamo ad analizzare gli swatches.

cliomakeup-recensione-fondotinta-too-faced-born-this-way-multi-use-complexion-powder-6Too Faced Born This Way Multi Use Complexion Powder in Porcelain, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-too-faced-born-this-way-multi-use-complexion-powder-7Too Faced Born This Way Multi Use Complexion Powder in Porcelain, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si trova all’interno di un packaging con specchietto ed applicatore incluso, comodissimo per i ritocchi on-the-go. La colorazione Porcelain è un beige dal sottotono caldo. La texture è molto leggere e setosa al tatto. Non genera fall-out e si stende facilmente.

cliomakeup-recensione-fondotinta-too-faced-born-this-way-multi-use-complexion-powder-8Too Faced Born This Way Multi Use Complexion Powder in Porcelain, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-too-faced-born-this-way-multi-use-complexion-powder-9Too Faced Born This Way Multi Use Complexion Powder in Porcelain, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si sfuma in maniera omogenea, senza creare stacchi o accumuli di colore. Si amalgama perfettamente con la base, lasciando un finish davvero naturale e levigato. La pelle appare sì corretta, ma uniformata e soprattutto, non appesantita.

Come si sarà comportato sul viso? Avrà messo in evidenza le pellicine? E la durata? Per la risposta a queste domande e tante altre chicche, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
8
Facilità di stesura
8
Fall-out
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteAllergia graminacee? Quali sono i sintomi e gli alimenti da evitare? 🤔
Prossimo PostTop Team Aprile 2020 🥰 I prodotti che ci hanno allietato la quarantena

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here