Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-gloss-anastasia-beverly-hills-lip-gloss-set-4Questo cofanetto è stato oggetto di diverse controversie. Da un lato, il range colori ed il finish ricco di perlescenze sono stati davvero amati, dall’altro però, la formula pare abbia dato diversi problemi di omogeneità. Molti hanno lamentato la formazione di inestetiche righine durante la stesura, soprattutto nei due gloss dall’effetto vinilico. Sarà davvero così? Andiamo a scoprirlo!

cliomakeup-recensione-gloss-anastasia-beverly-hills-lip-gloss-set-5SWATCH

Bando alle ciance e partiamo subito con gli swatches! Come sempre, potrete ammirarli sia a luce naturale che a luce artificiale.

cliomakeup-recensione-gloss-anastasia-beverly-hills-lip-gloss-set-6Anastasia Beverly Hills Lip Gloss Set, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-anastasia-beverly-hills-lip-gloss-set-7Anastasia Beverly Hills Lip Gloss Set, swatches realizzati con luce artificiale.

I gloss si trovano nel classico packaging firmato ABH con applicatore in spugna arrotondato. Sono presenti due colorazioni dall’effetto laccato e due tonalità più particolari, ricche di micro-glitter. Il range colori cavalca l’onda dei nude dal sottotono chiaro e pescato. La texture è leggera e ben pigmentata già dalla prima passata, soprattutto nelle colorazioni viniliche. Il finish è molto luminoso, dall’effetto specchiato.

Come sarà l’effettiva resa sulle labbra? Tenderanno a sbavare? Girate subito alla pagina successiva per la risposta a queste domande e tanto altro ancora!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here